Jackery Explorer 2000Pro Power station portatile
search
  • Jackery Explorer 2000Pro Power station portatile
  • Jackery Explorer 2000Pro Power station portatile
  • Jackery Explorer 2000Pro Power station portatile

Jackery Explorer 2000Pro Power station portatile

2.299,00 €

La serie Jackery Explorer è progettata per fornire energia all'aperto.
La power station portatile Jackery Explorer 2000Pro, predisposta per sfruttare l'energia solare, migliora la qualità della vita di chi si sposta in ambienti esterni.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La serie Jackery Explorer è progettata per fornire energia all'aperto.
 
La power station portatile Jackery Explorer 2000Pro EU, predisposta per sfruttare l'energia solare, migliora la qualità della vita di chi si sposta in ambienti esterni.
 
GRANDE CAPACITÀ: con 2160 Wh, 2200 W di potenza alternata e 4400 W di potenza di picco, il generatore solare  Jackery 2000Pro EU fornisce una carica solare più veloce. Fornisce un'alimentazione di emergenza a tutti i tuoi dispositivi, all'aperto e a casa, inclusi radiatori a pellet, mini frigoriferi, e-bike, frigoriferi, condizionatori d'aria e molto altro.
 
RICARICA RAPIDA: Jackery Explorer 2000Pro EU può essere caricata completamente in sole 2 ore tramite una presa di corrente. Con la porta USB tipo C il generatore  facilita la ricarica quotidiana dei dispositivi elettronici.
 
INSTANT PRESS & PLAY: con un semplice pulsante avrete a disposizione prestazioni senza limiti. I display ottimizzati forniscono nuove funzioni dello schermo, tra cui indicatore di codice di errore e indicatore di batteria scarica, in modo da poter leggere rapidamente le funzioni più importanti.
 
BASSA EMISSIONE DI RUMORI: il generatore solare Explorer 2000Pro funziona a meno di 53 dB e garantisce una ricarica silenziosa. Il prodotto è pulito, non dannoso per l'ambiente e non rilascia gas tossici.
 
PRATICA RICARICA PASS-THROUGH: la power station portatile Jackery Explorer 2000Pro EU supporta la ricarica pass-through, permettendo comodamente di ricaricare mentre allo stesso tempo sono collegati dispositivi.
Specifiche

Grande capacità di ricarica


La stazione di alimentazione portatile Explorer 2000 Pro offre un’enorme capacità di carica (2.160 Wh) che consente di alimentare tutti gli apparecchi necessari, tra cui piastre elettriche, frullatori, condizionatori d’aria e altro ancora.
Fantastica esperienza di ricarica


La stazione di alimentazione può essere ricaricata completamente con 6 pannelli solari SolarSaga da 200 W in meno di 2,5 ore e in sole 2 ore tramite una presa a muro CA. Questa fantastica esperienza di ricarica ti permette di ricaricare in pochissimo tempo mentre sei all'aperto.
Ricarica silenziosa


Con la semplice pressione di un pulsante, l’accesso a una straordinaria efficienza di ricarica diventa disponibile in pochi secondi. La stazione di alimentazione Explorer 2000 PRO eroga meno di 53 DB di carica, garantendo una ricarica silenziosa e tranquilla.