Jackery SolarSaga 100W Pannello solare portatile
search
  • Jackery SolarSaga 100W Pannello solare portatile

Jackery SolarSaga 100W Pannello solare portatile

329,00 €

Pannello solare portatile con efficienza migliorata, può generare elettricità da entrambi i lati.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il panello solare Jackery SolarSaga 100W converte l' energia solare in elettricità grazie ai moduli fotovoltaici monocristallini.
Con un'elevata efficienza di conversione pari al 23%, è ideale per la vita all'aperto e per sopperire alle interruzioni di corrente improvvise. Il pannello solare pesa solo 4,7 kg, è leggero, pieghevole e ed è dotato di una maniglia che ne rende facile il trasporto.
 
INSTALLAZIONE SEMPLICE E SUPPORTI INCLUSI: Solar Saga 100W è dotato di 2 cavalletti che ne permettono uno stabile posizionamento su qualsiasi superficie. In pochi attimi, puoi iniziare ad assorbire energia dal sole per la tua power station Jackery. Il manico in gomma TPE ti consente di trasportarlo con grande facilità.
 
TASSO DI CONVERSIONE ENERGETICA MAGGIORE: coperto di celle fotovoltaiche in silicio monocristallino, il pannello solare adotta la tecnologia delle celle multistrato per generare energia dalla luce solare e ottenere prestazioni migliori. Ciò grazie a un'efficienza di conversione fino al 23% in più dei pannelli convenzionali.
 
DUREVOLE E A PROVA DI SPRUZZI: la custodia laminata in ETFE è abbastanza resistente da prolungare la durata del pannello solare ed é resistente all'umidità IP65 (il pannello non va messo sotto la pioggia o immerso in acqua). Le tasche laterali possono contenere i cavi di alimentazione e le porte di alimentazione.
 
COMPATIBILE E VERSATILE: il pannello solare è compatibile con la power station Jackery Explorer 300/500/1000/1500 (venduta separatamente), ideale per il campeggio e per rimediare a improvvise interruzioni di corrente. Solar Saga 100W dispone di 1 porta USB-C (5 V, 3 A) e 1 porta USB-A (5 V, 2,4 A) per caricare direttamente due piccoli dispositivi.
Pannello solare durevole


Le celle solari laminate in ETFE offrono resistenza alle intemperie e una maggiore durata di vita.

Conserva e proteggi il cavo e le porte in una borsa di stoccaggio.

Resistente agli urti e alla polvere.

Portabilità superiore


Design pieghevole per un facile trasporto

Leggero e compatto

L’impugnatura in gomma lo rende facile da trasportare

Cavalletti regolabili per una facile installazione o regolazione dell’angolazione
Power outdoor e cura delle famiglie


Costruisci il tuo sistema di generatore solare portatile insieme a Jackery Solar Saga 100W e Jackery Explorer 240/300/500/1000/1500 power station (venduto separatamente). Il generatore solare Jackery è l'ideale per qualsiasi attività all'aperto come campeggio, arrampicata, escursionismo, picnic e persino interruzioni di corrente impreviste. Potrebbe far funzionare la maggior parte dei tuoi elettrodomestici ed elettronica essenziali per esterni. Quando hai bisogno di energia in circostanze speciali, il generatore solare Jackery può anche essere il tuo affidabile alimentatore di backup.