Manfrotto stativo-giraffa 420NSB
search
  • Manfrotto stativo-giraffa 420NSB

Manfrotto stativo-giraffa 420NSB

225,00 €

Stativo-giraffa combi in alluminio nero 4 sezioni, 3 manicotti.

Diametro: 35, 30, 25, 20mm.
Diametro Gambetta: 22mm.
Estensione minima del braccio a giraffa: 19cm.
Estensione massima del braccio a giraffa: 191cm.
Senza sacca di contrappeso.

Quantità
Disponibile

Questo fantastico stativo nero in alluminio è perfetto per i ritratti e per la fotografia di prodotto, grazie alla sua elevata manovrabilità e al design leggero che permettono di montarlo e di richiuderlo in pochissimi secondi.

Questo stativo convertibile in giraffa è ideale per gli studi più piccoli, all'interno dei quali i fotografi sono più limitati e hanno meno opzioni di scatto. La sua altezza va da 1.1 a 2.1 metri, ciò permette di poter scegliere fra un'ampia gamma di scatti diversi. Non dovendo utilizzare più di uno stativo, potrete minimizzare i vostri costi ed ottimizzare il vostro spazio. Inoltre, potrete facilmente custodire e trasportare questo stativo nella vostra borsa da kit.

Progettato in alluminio resistente, questo stativo convertibile in giraffa permette di organizzare sia i fondali che le luci sospese, in tal modo sarete in grado di scattare con molta più precisione. Si adatta particolarmente bene alle attrezzature luci piccole o medie e può essere utilizzato come giraffa, se utilizzato con una borsa porta sabbia da contrappeso. La borsa porta sabbia è venduta separatamente.