Manfrotto Giraffa ligth boom 35 con stativo Cine nero
search
  • Manfrotto Giraffa ligth boom 35 con stativo Cine nero

Manfrotto Giraffa ligth boom 35 con stativo Cine nero

499,00 €

085BS

    Giraffa professionale molto resistente per location o studio
    Doppia gamba rinforzata per la massima stabilità e sicurezza
    Testa universale 14 con attacco da 28mm e perno da 16mm
    L'ammortizzazione protegge dita e attrezzatura
    La gamba di livellamento assicura stabilità su terreni sconnessi

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Versatile, durevole e resistente, questa giraffa composta da asta e stativo è perfetta per qualsiasi lavoro. Lo stativo si caratterizza per una doppia gamba rinforzata per una maggiore stabilità e sicurezza. Supporta pesi fino a 6.8kg (da esteso) e il carico utile massimo è pari a 30kg, per un'altezza massima fino a 2.1m. Grazie a questa giraffa potrete prevenire qualsiasi eventuale vibrazione in grado di rovinare i vostri scatti.

Grazie alla sua flessibilità e al suo setup veloce, si può utilizzare sia in studio che in una location esterna. Si aggancia alla maggior parte degli stativi lighting con diametro da 19mm fino a 28mm ed è quindi una soluzione ideale per tutti i fotografi professionisti. È realizzata in acciaio e alluminio anodizzato ed è dotata di ammortizzazione che protegge dita e attrezzatura.

Con questa giraffa composta da asta e stativo sono inclusi anche un morsetto di rotazione, un contrappeso, ganci e una chiave di chiusura, i quali vi aiuteranno a sfruttare al meglio questo fantastico prodotto. Una soluzione all-in-one che si monta in un attimo e si adatta a qualsiasi situazione. Progettata in Italia con i più alti standard di qualità, è stata prodotta per durare a lungo nel tempo, anche a seguito di un utilizzo prolungato e con carichi pesanti.

Specifiche

Peso 16.28 kg

Massima Altezza 280 cm

Estensione Max Boom 10 cm

Capacità di Carico alla Massima Estensione 6 kg

Lunghezza da chiuso 100 cm