Manfrotto stativo-giraffa 420B
search
  • Manfrotto stativo-giraffa 420B

Manfrotto stativo-giraffa 420B

269,00 €

Per luci standard o aggiunto ad un'asta/giraffa
Con sistema a giraffa
Fornito con sacca per sabbia per la massima stabilità
Doppia gamba rinforzata per maggiore stabilità e sicurezza
Fornito di spigot reversibile 013

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Veloce da installare. Nato per durare. Il combi-boom stativo con sacchetto di sabbia contrappeso è uno stativo flessibile e saldo per le vostre riprese fotografiche.

Progettato per essere uno stativo pratico e leggero, lo troverete facile da installare. Basta allungare l’asta fino all'altezza massima e premere una leva per avere il vostro boom pronto per l’uso. Questa rapida funzionalità garantisce al Combi-boom stativo un utilizzo semplice e flessibile. Il sacchetto di sabbia per il contrappeso, inoltre, garantisce fluidità e precisione a tutti i vostri movimenti.

La stabilità è assicurata anche sui terreni più impervi, grazie alla base a doppia gamba rinforzata. L'ampiezza massima di 106cm è davvero considerevole, consentendo al vostro combi-boom stativo di rimanere saldo e in equilibrio per una ripresa accurata.

I perni universali rendono lo stativo utilizzabile con qualsiasi accessorio. Utilizzando lo spigot reversibile si crea un ulteriore punto di aggancio per le varie attrezzature.

Specifiche

Peso 3 kg

Altezza minima 131 cm

Massima Altezza 392 cm

Estensione Max Boom 191 cm

Portata 9 kg