Manfrotto Stativo Nano 5001B
search
  • Manfrotto Stativo Nano 5001B

Manfrotto Stativo Nano 5001B

75,00 €

 Leggero e compatto, ma allo stesso tempo robusto
 Realizzato in alluminio, con finitura nera anodizzata
 5 sezioni, si compatta quando ripiegato
 Carico utile massimo 1,5kg
 Attacco maschio da 16mm

Quantità
Non disponibile

Uno stativo compatto è proprio un bel colpo. Lo stativo Nano, nero unisce intelligenza e compattezza ad un telaio con finitura nera anodizzata. Che ci siano pioggia, vento o sole, stai sicuro che la vernice dal tuo stativo non darà alcun segno di cedimento, né si scrosterà o si arrugginirà mai, nemmeno quando dovrà supportare attrezzature fino a 1,5 kg. È tempo di girare in esterna!

Questo stativo molto pratico ed intuitivo viene fornito con 5 sezioni e 4 manicotti separati. Un’innovazione ingegnosa che permette di montare tutto in poco tempo, smontare in un attimo e richiudere tutto in una pratica borsa quando hai finito. Per di più, pesa soltanto 960g, per cui non si farà notare quando resterà ordinatamente chiuso nella tua borsa.

Pratico e multiuso, lo stativo Nano, nero ha una base con apertura di 100cm. Raggiunge un’altezza massima di 190 cm, ma quando è chiuso occupa soltanto 49 cm. Viene fornito con accessori standard che lo rendono altamente compatibile con le altre tue attrezzature. Un attacco superiore maschio da 16mm, e un attacco da 9,5 mm o da 6,4 mm. La soluzione ideale per i fotografi sempre in viaggio.