Crock-Pot Slow Cooker - 7,5 L Silver Digitale
search
  • Crock-Pot Slow Cooker - 7,5 L Silver Digitale

Crock-Pot Slow Cooker - 7,5 L Silver Digitale

149,00 €

La pentola elettrica Crock-Pot Slow Cooker - 7,5 L Silver Digitale è progettata per cuocere lentamente piatti di carne, pesce, verdure, legumi, creme, dessert e altri alimenti.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Crock Pot Slow Cooker, pentola per cottura lenta dalla capienza extra large di 7,5 litri, adatta fino a 10 persone. Cucina lentamente a bassa temperatura (95-98°) restituendo ricette succulente e gustose. Cucina mantenendo inalterate le proprietà degli alimenti, rendendo morbida a gustosa qualsiasi tipo di ricetta. Si riempie velocemente con gli ingredienti necessari, si accende e poi fa tutto da sola. Display digitale e programmabile con 2 impostazioni di cottura: Low (richiede tempi più lunghi di cottura) e High (per tempi di cottura più brevi). Al termine della cottura passa automaticamente in Warm: mantiene così in caldo il cibo fino al momento di servirlo. La pentola interna, in ceramica, è estraibile dalla base e può essere utilizzata anche in forno. Può essere lavata in lavastoviglie, insieme al coperchio in vetro.
Un vaso, infinite possibilità.

Prepara deliziosi piatti per tutta la famiglia o cene senza stress con questo slow-cooker digitale da 7,5 litri di Crock-Pot. La pentola extra grande è particolarmente adatta per cucinare una grande famiglia o amici. La versione in acciaio inox scuro è elegante in ogni cucina.

Dopo la cottura, la pentola si accende automaticamente nella funzione di mantenimento del calore. La ciotola e il coperchio sono lavabili in lavastoviglie per risparmiare poco lavoro dopo il pasto.

Dopo alcuni brevi passaggi di preparazione, Crock-Pot prende la cucina mentre si può avere la giornata libera. Impostare il timer per essere apprezzato dal profumo di un pasto appena cotto.

Pentola per cottura lenta a bassa temperatura: capienza 7,5 L
    Adatta fino a 10 persone
    Display digitale e programmabile con 2 impostazioni di cottura: Low (programma di cottura tradizionale, almeno 6/8 ore) e High (programma di cottura più rapido, almeno 4 ore)
    Funzione Warm: mantenimento in caldo automatico al termine della cottura
    Pentola interna in materiale ceramico (rimovibile dalla base) e coperchio in vetro lavabili in lavastoviglie
    Pentola in ceramica utilizzabile anche in forno

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

    Base esterna collegabile alla presa elettrica
    Pentola in ceramica
    Coperchio in vetro
    Manuale di istruzioni