FoodSaver V2860  sigillatrice sottovuoto
search
  • FoodSaver V2860  sigillatrice sottovuoto

FoodSaver V2860 sigillatrice sottovuoto

199,00 €

La sigillatrice sottovuoto FoodSaver V2860, semplice e intuitiva nell'utilizzo, si attiva premendo un unico tasto.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Descrizione prodotto
La macchina sottovuoto FoodSaver V2860 è adatta a cucine di tutte le dimensioni. Il suo speciale design "Flip Up" permette di poszionare la macchina in verticale al termine dell'utilizzo. 3 diverse velocità di aspirazione, per adattarsi al massimo alla grandezza dei sacchetti e alla tipoligia dei cibi che andiamo a conservare.
Modalità alimenti umidi/secchi che permetto di agire sulla sigillatura in base all'umidità di ciò che conserviamo. Una barra saldante che garantisce una chiusura ancora più sicura. La funzione Crush Free Control, è perfetta per interrompere l'aspirazione in qualsiasi momento e la funzione PULSE, permette di aspirare ad impulsi manualmente, per un maggior controllo dell'aspirazione, salvaguardano ogni tipo di alimento, anche il più friabile. Con vaschetta estraibile raccogli gocce antibatterica lavabile in lavastoviglie.
Sacchetti e rotoli FoodSaver®
Sono sicuri per congelare, cuocere a bagno maria o scongelare nel microonde. Sono realizzati in un robusto materiale a 5 strati provvisto di appositi canali progettati per consentire l'eliminazione completa dell'aria. Il sistema di sigillatura sottovuoto FoodSaver® V2860 comprende 10 sacchetti di misura piccola/grande, 1 rotolo e un barattolo per cominciare a mettersi all'opera.
In dotazione

    5 sacchetti termo-sigillabili da 0,94 litri
    5 sacchetti termo-sigillabili da 3,78 litri
    1 rotolo da 28 cm x 3 m
    1 barattolo
    1 tubo con il quale aspirare l'aria dagli speciali contenitori e barattoli