FoodSaver FFS010X sigillatore sottovuoto
search
  • FoodSaver FFS010X sigillatore sottovuoto

FoodSaver FFS010X sigillatore sottovuoto

99,00 €

Pianificate, preparate e assaporate pasti freschi grazie al sistema Salva Freschezza per la conservazione di alimenti FoodSaver®.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Pianificate, preparate e assaporate pasti freschi grazie al sistema Salva Freschezza per la conservazione di alimenti FoodSaver®. Questo sistema di sigillatura sottovuoto facile da usare si combina con i contenitori e i sacchetti con zip SalvaFreschezza FoodSaver® per offrire una soluzione rapida e pratica per salvaguardare la freschezza dei vostri cibi preferiti più a lungo. Questo significa che potete pianificare in anticipo una settimana densa di impegni e preparare pasti deliziosi e nutrienti da assaporare al momento, sapendo che manterranno la freschezza di quando li avete cucinati.
Preserva la freschezza degli alimenti 2 volte più a lungo in frigorifero o nella credenza
Da utilizzare con i contenitori e i sacchetti con cerniera SalvaFreschezza FoodSaver®
Pianificate. Assaporate. Sigillate i pasti sottovuoto in anticipo per tutta la settimana
Soluzione perfetta per gli spostamenti – assaporate pasti freschi a casa, al lavoro, a scuola o mentre siete in giro.

Descrizione prodotto

Per la conservazione sottovuoto di tutti gli alimenti.
 
Pianificate, preparate e assaporate pasti freschi grazie al sistema Salva freschezza per la conservazione di alimenti FoodsSaver©. Questo sistema di sigillatura sottovuoto facile da usare si combina con i contenitori e i sacchetti con zip SalvaFreschezza FoodSaver© per offrire una soluzione rapida e pratica per salvaguardare la freschezza dei vostri cibi preferiti più a lungo.
Questo significa che potete pianificare in anticipo una settimana densa di impegni e preparare pasti deliziosi e nutrienti da assaporare al momento, sapendo che manterranno la freschezza di quando li avete cucinati.

Mantiene frigo e dispensa sempre in ordine

Oltre a prolungare la durata di conservazione degli alimenti, la conservazione sottovuoto aiuta a mantenere frigorifero e dispensa sempre ordinati grazie ai pratici ed eleganti contenitori Salva Freschezza e agli speciali sacchetti con zip.

In ufficio, a scuola, in viaggio, all'aperto

Porzioni già pronte per essere consumate sul posto di lavoro; il pranzo o uno spuntino per i bambini preparati in anticipo; addirittura cibo per una gita all'aria aperta.
Frutta, verdura, carne, pesce, pasta e riso, fagioli, dolci.
Sarà tutto come appena preparato quando arriva il momento di cosumare il nostro pasto.

Prepara nel week end per tutta la settimana

Ottimizza tempo cucinando grandi quantità quando hai più tempo, e conserva tutto in porzioni da consumare durante tutta la settimana. Quando arriva il momento del pranzo o della cena, è sufficiente prendere dal frigorifero il contenitore e, se necessario, riscaldare direttamente nel forno a microonde, e poi buon appetito!