Oster PRO 1100W
search
  • Oster PRO 1100W

Oster PRO 1100W

149,00 €

Grazie al frullatore Oster PRO 1100W puoi goderti meravigliose ricette in modo semplice ed efficace: creme vegetali, smoothies, frullati, zuppe, salse e molto altro.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Grazie al frullatore Oster PRO 1100W puoi goderti meravigliose ricette in modo semplice ed efficace: creme vegetali, smoothies, frullati, zuppe, salse e molto altro. Con un design elegante e moderno, il frullatore ad alte prestazioni ha un motore da 1100 W con tecnologia reversibile, grazie al quale è molto efficiente quando si tratta di tagliare, schiacciare, tritare, ecc. Il bicchiere di grande capacità (1,9 L) è realizzato in Eastman Tritan, un materiale di altissima qualità privo di BPA, leggero e resistente agli odori e, grazie alle sue lame a 6 punte, è grande il 50% in più rispetto agli altri frullatori Oster.

Nulla può resistergli!
Alte prestazioni
Il frullatore Oster Pro 1100W è l'apparecchio ideale per qualsiasi cucina, grazie alla sua combinazione di potenza e design.
Con un motore reversibile da 1100 Watt ad alte prestazioni e lame in acciaio inossidabile a sei punte, di grandi maggiorate, non può resistere a nessun ingrediente e riesce ad ottenere risultati eccezionali in ogni preparazione.

Il frullatore Oster Pro 1100W ha tre velocità, una funzione a impulsi per un maggiore controllo e tre funzioni pre-programmate, che aggiungono praticità e versatilità. Il bicchiere da 1,9 litri in Eastman Tritan, è leggero e resistente alle impronte e agli odori, molto facile da pulire, anche in lavastoviglie.
Motore reversibile da 1100 Watt
Grazie al potente motore da 1100 W con tecnologia reversibile, puoi ottenere le migliori trame e finiture per ogni tua preparazione.
Lame a sei punte extra large
Speciale design Oster, come lame a sei punte e dimensioni extra large, che tritano il ghiaccio, emulsionano, frullano senza sforzo.
Bicchiere in Eastman Tritan
Il bicchiere da 1,9 lt, è in Eastman Tritan: materiale sicuro, leggero e resistente a macchie, aloni e odori.
Tre velocità e tre funzioni pre programmate
Funzioni pre-programmate per ottenere frullati, salse e smoothies perfetti con un solo tocco.