Panasonic Lumix S PRO 16-35MM F4
search
  • Panasonic Lumix S PRO 16-35MM F4

Panasonic Lumix S PRO 16-35MM F4

1.599,00 €

Questo zoom grandangolare combina una risoluzione superiore a un design compatto e leggero. Come membro della serie Lumix S PRO, è conforme a tutti i rigorosi standard LEICA.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

PANASONIC S PRO 16-35/4
Questo zoom grandangolare combina una risoluzione superiore a un design compatto e leggero. Come membro della serie Lumix S PRO, è conforme a tutti i rigorosi standard LEICA. La risoluzione eccelle nel range dello zoom e in ogni pixel dell'immagine. Inoltre, l'attuatore della messa a fuoco con motore lineare a doppio magnete consente un controllo AF da 480 fps per prestazioni AF ad alta velocità e alta precisione. Per ottenere registrazioni video sorprendenti, l'obiettivo è progettato per ridurre il focus breathing e apportare modifiche graduali all'esposizione. Che si tratti di fotografie o video, il Lumix S PRO 16-35 mm F4 assicura una qualità e una potenza espressiva senza compromessi. Leica è un marchio registrato di Leica Microsystems IR GmbH.
Design robusto per i fotografi più intrepidi
Avventurati in qualsiasi condizione meteorologica o ambientale. Questo obiettivo è resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua* ed è progettato per l'utilizzo a temperature fino a -10 °C. Proteggendo il sistema di lenti interno da sabbia, pioggia e altro, questa struttura rende l'obiettivo ideale per scattare fotografie in condizioni estreme e tanto robusto per resistere alle situazioni più impegnative. Ormai non hai più scuse per non immortalare la natura o il paesaggio con creatività. La resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua non garantisce la protezione da danni in caso di contatto diretto con polvere e acqua.
Supporto video per una registrazione impeccabile
Grazie al supporto video avrai tutto il necessario per registrare con la tua fotocamera Lumix. L'obiettivo offre una messa a fuoco sorprendentemente reattiva e l'apertura uniforme cambia per ridurre gli sbalzi di esposizione. Queste prestazioni di livello superiore consentono di registrare video in 4K nitidi e di alta qualità. Inoltre, la silenziosità garantita dal design dell'obiettivo consente un'acquisizione audio avanzata.
12 elementi in 9 gruppi:
3 lenti asferiche
1 lente ED (Extra-Low Dispersion)
1 lente UHR (Ultra High Refractive Index)
Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione sferica. Le lenti ED (Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica per il rendering di immagini nitide e a contrasto elevato e colori chiari da un angolo all'altro. La lente UHR (Ultra-High Refractive Index) migliora le prestazioni ottiche, riduce le dimensioni e il peso e assicura una qualità delle immagini uniforme, dal centro ai bordi.