OLYMPUS OM-D E-M10 Mark IV corpo black
search
  • OLYMPUS OM-D E-M10 Mark IV corpo black
  • OLYMPUS OM-D E-M10 Mark IV corpo black
  • OLYMPUS OM-D E-M10 Mark IV corpo black

OLYMPUS OM-D E-M10 Mark IV corpo black

699,00 €

Piccola nelle dimensioni ma grande nelle prestazioni: la leggera e compatta fotocamera digitale Olympus E-M10 Mark IV ti segue ovunque tu vada. Infilala in una borsa o mettitela in spalla e scatta splendide foto tutto il giorno: ad una festa, al parco o semplicemente al tavolo della tua cucina.

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

Quantità
Disponibile

Olympus E-M10 Mark IV, Libera, versatile, determinata: questa fotocamera Olympus assapora la vita ogni giorno proprio come fai tu. Una visita inaspettata ad una città, un pomeriggio nella natura, una serata in centro: naturalmente la tua fotocamera Olympus E-M10 Mark IV, ideale per i selfie, ti segue ovunque tu vada. Così puoi vivere ogni momento al massimo e condividere con tutti i tuoi amici istantanee così belle da fare invidia.
La nuova compagna per tutti i giorni
Piccola nelle dimensioni ma grande nelle prestazioni: la leggera e compatta fotocamera digitale Olympus E-M10 Mark IV ti segue ovunque tu vada. Infilala in una borsa o mettitela in spalla e scatta splendide foto tutto il giorno: ad una festa, al parco o semplicemente al tavolo della tua cucina.
Un classico reinventato che non puoi farti sfuggire
Una volta presa in mano questa fotocamera digitale 4K, non vorrai più lasciarla andare. E nemmeno farti vedere senza. Progettata per ammiccare elegantemente al passato. Ma con l'impugnatura comoda e sicura che tutti desiderano al giorno d'oggi.
Aumenta le prestazioni
Grazie alla perfetta interazione tra il sensore Live MOS da 20 Megapixel, il processore, la stabilizzazione dell’immagine su 5 assi e gli obiettivi Olympus M.Zuiko, puoi scattare immagini dalla qualità eccezionale e ricche di dettagli. Anche in situazioni di scarsa luminosità e di notte.
Foto nitidissime a mano libera
Addio immagini sfocate. Cercare di contrastare il tremore delle mani è difficile. L’Olympus E-M10 Mark IV è in grado di farlo, permettendoti di immortalare il momento con la massima nitidezza, proprio come lo vedono i tuoi occhi. Un’oscillazione? Un teleobiettivo? Nessun problema. La stabilizzazione dell’immagine su 5 assi garantisce fino a 4,5 stop, dando così vita a scatti a mano libera nitidissimi.
Cambia obiettivo, allarga i tuoi orizzonti
Desideri una maggiore creatività e versatilità? Esplora la vasta gamma di obiettivi Olympus M. Zuiko. Scegli un’opportunità fotografica. Quindi monta l’obiettivo che meglio si adatta. E ricorda: puoi ottenere magnifiche espressioni con un obiettivo da ritratti, prospettive suggestive con uno zoom ultra grandangolare o stupefacenti dettagli con un obiettivo macro.
La tua nuova fotocamera per i selfie
Fai fare il salto di qualità alle tue storie digitali e ai tuoi selfie con l’Olympus E-M10 Mark IV. Per scattarti una foto in modalità autoritratto, ribalta il touch screen, mettiti in posa e tocca per scattare. Il ritardo di un secondo garantisce che sia il tuo viso a essere in primo piano, non la tua mano.
Scatta come un professionista
Un’ampia gamma di evolute funzioni di ripresa eleva la tua esperienza con la E-M10 Mark IV ad un nuovo livello: non avrai nient’altro da desiderare! Dagli straordinari scatti di alta qualità alle riprese video 4K che che ti lasceranno a bocca aperta.
Fotografie evolute a portata di mano
Sfrutta la modalità AP
Stai cercando di apprendere le tecniche fotografiche professionali senza fare troppa fatica? Scopri la modalità Advanced Photography (AP). Nove opzioni predefinite ti invitano a scoprire nuove tecniche e funzioni.
Scatti difficili, con facilità
Utilizza tutte le funzioni di ripresa della modalità AP per scattare con facilità foto difficili. Muovi la fotocamera per immortalare i paesaggi con l'opzione Panorama. Cattura scie perfette di luce o i fari delle automobili con l'opzione Live Composite. O gioca con le opzioni Live Time e Multiple Exposure per scatti originali.
Impeccabili video 4k per tutti
Non limitarti a registrare le tue avvincenti esperienze, realizza un sorprendente video 4k a mano libera con la tua talentuosa fotocamera digitale. Con la E-M10 Mark IV puoi catturare ricordi e momenti in video ad alta risoluzione. Quando è necessario, entra in gioco la stabilizzazione dell’immagine su 5 assi che mantiene i tuoi filmati nitidissimi e privi di tremolio, anche quando si riprende mentre ci si muove.
Sss, la modalità Silent Photo
Per i momenti che vuoi ricordare per sempre, senza però attirare l’attenzione, usa la modalità Silent Photo. Disattiva tutti i suoni della fotocamera così da permetterti di continuare a scattare, preservando la pace e la quiete.
Fatta per scattare ad alta velocità
Dettagli che durano una frazione di secondo con lo scatto in sequenza Lock
Sai dov’è l’azione? Catturala utilizzando la funzione scatto in sequenza Lock della E-M10 Mark IV. L’autofocus ad alta velocità ti garantisce di non perdere mai neanche una frazione di secondo. Ti permette di scattare fino a 15 fotogrammi al secondo dopo aver messo a fuoco una volta sola.
Dettagli che durano una frazione di secondo con lo scatto in sequenza Lock
Sai dov’è l’azione? Catturala utilizzando la funzione scatto in sequenza Lock della E-M10 Mark IV. L’autofocus ad alta velocità ti garantisce di non perdere mai neanche una frazione di secondo. Ti permette di scattare fino a 15 fotogrammi al secondo dopo aver messo a fuoco una volta sola.
Funzione AF priorità ai volti/AF rilevamento pupilla ancora migliore
La nuovissima generazione dell’autofocus con priorità ai volti e priorità agli occhi trova i volti e gli occhi mentre scatti e li mette automaticamente a fuoco. Per ritratti perfetti, ogni volta.
Ancora più potenziale
Stracolma di raffinate opzioni di espandibilità, la E-M10 Mark IV trasforma ogni scatto in un'opportunità. Connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata, ricarica della batteria tramite USB, app OI.Share e software Olympus Workspace per l'elaborazione delle fotografie... ed è solo l'inizio.
Scatta a distanza
Wi-Fi e Bluetooth offrono entrambi un modo versatile per scattare le foto da remoto. Con il Wi-Fi, si tratta del telecomando Live View. Oppure, per risparmiare la batteria, usa il telecomando Blueetoth della fotocamera, chiamato telecomando senza fili.
Tutti i vantaggi, senza i problemi
Ricarica della batteria tramite USB
Batteria scarica o quasi? Ricaricala in tutta facilità grazie alla porta USB della E-M10 Mark IV. Collegala ad un power bank, a un alimentatore di rete compatibile o al tuo computer. Ed ecco la tua batteria completamente carica, pronta a passare all’azione. In qualsiasi luogo e in qualunque momento.
Flash versatilissimi
Con condizioni di luce difficili, un flash esterno risolve opportunamente molti problemi fotografici. Compatibile con i flash wireless a onde radio e in combinazione con gli accessori giusti, la Olympus E-M10 Mark IV ti consente di illuminare in modo versatile praticamente qualsiasi scena quando ti serve. Senza nessuno peso e ingombro extra quando non ti serve.
Olympus Workspace
Perfeziona e migliora le tue foto con la massima semplicità con l'Olympus Workspace. Ottimizzato per le fotocamere digitali Olympus, questo software, facile da usare e gratuito, semplifica il processo di post produzione. Ad esempio, divertiti a variare le luci e i colori per ottenere esattamente l’immagine che vuoi.
Piccoli accessori per un grande impatto
Una gamma completa di accessori per la E-M10 Mark IV ti aspetta. Come una custodia morbida dal tocco vintage per portarti dietro la tua migliore amica. Oppure: una custodia trapuntata blu navy. Per tenere al sicuro e a portata di mano la tua fotocamera digitale, in qualsiasi modo tu preferisca portarla, scegli tra una gamma di cinghie in pura pelle da utilizzare al collo, al polso o in spalla.

V207130BE000

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO Micro 4/3
Megapixel
20.0
Modalità video
4K
INNESTO / ATTACCO
OLYMPUS OM