SONY FE 24-240mm F3,5-6,3 OSS
search
  • SONY FE 24-240mm F3,5-6,3 OSS

SONY FE 24-240mm F3,5-6,3

949,00 €

Versatile obiettivo zoom tuttofare, il SONY FE 24-240/ 3.5-6.3 OSS E-Mount è progettato per le fotocamere Full Frame ( Sony A7) , ma compatibile anche con le APS-C. Ideale per chi vuole viaggiare leggero ed avere un corredo ottico a disposizione senza cambiare obiettivo.

Quantità
Disponibile

SONY FE 24-240mm F3,5-6,3

Versatile obiettivo zoom tuttofare, il SONY FE 24-240/ 3.5-6.3 OSS E-Mount è progettato per le fotocamere Full Frame ( Sony A7) , ma compatibile anche con le APS-C.
Ideale per chi vuole viaggiare leggero ed avere un corredo ottico a disposizione senza cambiare obiettivo.
Il suo design ottico avanzato comprende 5 elementi asferici e 1 ED elemento in vetro, ottenendo prestazioni di alta qualità con ridotte aberrazioni cromatiche e sferiche .
Non puo' mancare la stabilizzazione d'immagine Ottica SteadyShot, che permette di ottenere immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità e/o utilizzando al massimo gli ingrandimenti dell'obiettivo nitida delle immagini in condizioni di scarsa luminosità e quando riprese a lunghezze teleobiettivo lungo.
Un sistema di messa a fuoco interno, in cui solo gli elementi ottici centrali si muovono durante la messa a fuoco, consente un autofocus più veloce e una distanza minima di messa a fuoco ravvicinata.
Inoltre, l'obiettivo non si estende durante messa a fuoco e l'elemento anteriore non ruota , agevolando , tra l'altro, l'utilizzo del filtro polarizzatore.
Rapidita dell'autofocus garantita dall'azionamento di un motore AF lineare ( Linear Motor Drive )
Diaframma circolare a 7 lamelle consente di creare un out-of-focus gradevole , con effetto di luce morbidai.
Come tutti gli altri obiettivi FE, la progettazione fisica lo rende resistente a polvere e all'umidità.

SEL24240.SYX

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICASONY SEL FE 24-240/ 3,5-6,3 OSS
lunghezza focale (35 mm) :24 - 240 mm
lunghezza focale su APS-C : 36-360 mm
gruppi/elementi dell'obiettivo:12/17
apertura circolare: 7 lamelle
Progettazione ottica:Cinque lenti asferiche e un elemento Extra-low Dispersion in vetro, permettono un controllo sulle aberrazioni sferiche e cromatiche, garantendo immagini corrette ed ad alto contrasto, con colori distinti
ANGOLO DI CAMPOangolo di visione (aps-c):61° - 6° 50'
angolo di visione (35 mm):84° - 10°
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura Max : F3,5 - 6,3
apertura Min : F22- 40
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,5 - 0,8 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTOrapporto di ingrandimento massimo : 0,27
DIAMETRO FILTRI72 mm
DIMENSIONI x LUNGH.(L X A X P):80,5 x 118,5 mm
PESO780 gr
ATTACCOSony E (Full-Frame)
Formato Compatibilità : Full-Frame / Sony NEX (APS-C)
NOTE 1Stabilizzatore Ottico d'immagine : SteadyShot
Sistema di messa a fuoco interno e Linear Motor Drive: Un sistema di messa a fuoco interna con un motore lineare fornisce autofocus veloce e preciso oltre a mantenere la lunghezza della lente durante la messa a fuoco. Elementi frontali non ruotano durante la messa a fuoco, utile quando si scatta con alcuni filtri e paraluce. Design robusto e compatto :obiettivo molto compatto per una così vasta gamma di lunghezza focale, la sua accurata progettazione e l'uso di materiali specifici lo rendono resistente alla polvere e all'umidità , consentendo l'utilizzo con fiducia dell'obiettivo anche in situazioni metereologiche avverse
NOTE 2
In dotazione: tappi e Paraluce