SONY FE 20-70mm F4 G
search
  • SONY FE 20-70mm F4 G

SONY FE 20-70mm F4 G

1.549,00 €

Zoom standard leggero e compatto da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm.
Ridefinisce la categoria di zoom standard con una gamma di lunghezza focale da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm con un obiettivo full-frame leggero e ultra compatto con apertura massima costante a F4.

Quantità
Disponibile

SONY SUPERVALUTAZIONE del tuo usato di 200€

Qualità dell'immagine, prestazioni AF e comandi video eccezionali.Qualità dell'immagine, prestazioni AF e comandi video eccezionali.Il nuovo zoom standard: da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm

Questo versatile obiettivo con attacco E ad alte prestazioni offre una gamma di zoom da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm in un corpo leggero e compatto progettato senza compromessi in termini di qualità dell'immagine, prestazioni di AF e operabilità video.
Ritratto di profilo di una donna rivolta a destra sul ponte inferiore di una nave

Obiettivo serie G per immagini di qualità straordinaria

Due elementi AA (asferici avanzati) e tre elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) correggono simultaneamente l'aberrazione cromatica e sferica per prestazioni ottiche straordinariamente elevate su tutta l'immagine, da ultragrandango 20 mm a 70 mm. Apertura circolare a 9 lamelle e regolazione dell'aberrazione sferica offrono un bokeh morbido e profondo, per creare immagini dalla bellezza unica.

Illustrazione del motore lineare XD

Prestazioni AF massime per foto e video

Due motori lineari XD (Extreme Dynamic) assicurano una messa a fuoco fluida, silenziosa e altamente affidabile. La maggiore potenza permette di aumentare del 60% la velocità di AF e di raddoppiare le prestazioni di tracking per un monitoraggio rapido e preciso. Segui i soggetti in movimento anche con scatto continuo fino a 30 fps e gira video fluidi con una frequenza fotogrammi elevata.

Ritratto grandangolare di donna con parte di un ponte sospeso sullo sfondo

Video dalle immagini raffinate

La tecnologia avanzata riduce il focus breathing e lo spostamento assiale e della messa a fuoco quando usi lo zoom, per ridurre al minimo le distrazioni. Offre anche un funzionamento silenzioso durante i video, con motori lineari XD e un'innovativa unità di apertura che riduce notevolmente rumori e vibrazioni. Supporta la funzione di compensazione del breathing con le fotocamere serie α compatibili.

Uomo che usa la fotocamera a mano libera vicino alla costa usando il mirino

Affidabilità e operabilità eccellenti per ogni ambiente

L'obiettivo ha un design resistente a polvere e umidità e un elemento frontale rivestito al fluoro che respinge gli agenti contaminanti. Tutti i comandi, come i pulsanti di blocco della messa a fuoco e le ghiere dedicate a focus, zoom e apertura, offrono un controllo pratico e versatile per foto e video. Il selettore di messa a fuoco semplifica il passaggio istantaneo da MF ad AF.

Gamma di zoom standard da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm.Gamma di zoom standard da ultragrandangolo 20 mm a 70 mm.

Due elementi AA e tre elementi in vetro ED per prestazioni ottiche straordinariamente elevate
Spostamento dell'immagine minimo grazie alla riduzione del breathing della messa fuoco e dello spostamento assiale durante lo zoom
Due motori lineari XD per una messa a fuoco veloce, silenziosa e fluida
Pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili e ghiere dedicate per focus, zoom e apertura
Distanza minima di messa a fuoco
Grandangolo: 0,30 m / Teleobiettivo: 0,25 m (AF), 0,25 m (MF) (Grandangolo: 0,99 piedi / Teleobiettivo: 0,82 piedi (AF), 0,82 piedi (MF))
Rapporto di ingrandimento massimo (x) 0,39
Diametro filtro (mm) 72
Peso 488 g

SEL2070G.SYX

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Grandangolo