Panasonic Leica Elmarit 200/2,8 Power IOS
search
  • Panasonic Leica Elmarit 200/2,8 Power IOS

Panasonic Leica Elmarit 200mmF2,8 Power IOS

2.499,00 €

Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS è un nuovo teleobiettivo compatto e leggerissimo con stabilizzazione Power Optical Image Stabilization, ideale per realizzare scatti a mano libera con lunghezza focale di 400 mm (equivalente in una fotocamera 35mm)

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS è un nuovo teleobiettivo compatto e leggerissimo con stabilizzazione Power Optical Image Stabilization, ideale per realizzare scatti a mano libera con lunghezza focale di 400 mm (equivalente in una fotocamera 35mm).  Primo ultra teleobiettivo con apertura luminosa e lunghezza focale fissa della Leica G, crea le immagini più nitide della storia delle fotocamere Lumix G DSLM. Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l’obiettivo è estremamente portatile e, sebbene sia un ultra-teleobiettivo, consente di scattare a mano libera. Grazie all’escursione focale ultra tele di 400 mm e alle incredibili prestazioni, l’obiettivo Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS è particolarmente adatto per la fotografia naturalistica e sportiva. Con il moltiplicatore (DMW-TC14) 1.4x incluso, la distanza focale può essere aumentata a 560 mm (equivalente in una fotocamera 35mm) per avvicinare ancora di più il soggetto. Grazie all’apertura luminosa F2.8, è possibile catturare soggetti in rapido movimento. L’obiettivo è solido, resistente alla polvere e agli schizzi e perfino resistente al gelo, fino a -10 gradi Celsius: è estremamente adatto per l’uso professionale in condizioni estreme.
Caratteristiche dell’obiettivo Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS

    Massima qualità dell’immagine in tutto il fotogramma nella storia della fotocamera Lumix G
    Perfetto per la fotografia in esterni, ad esempio natura e sport
    Sistema AF a contrasto veloce ed estremamente accurato
    Solido, resistente a polvere, schizzi e gelo

Stabilizzatore Power Optical Image

Lo stabilizzatore Power O.I.S. (Optical Image Stabilizer) compensa efficacemente lo sfocato causato dal tremolio, permettendo di usare la fotocamera perfino senza treppiede o con illuminazione scarsa. L’obiettivo può essere usato con i sistemi Dual I.S. (Image Stabilizer) e Dual I.S. 2, se collegato a una fotocamera Lumix G DSLM di Panasonic. Di conseguenza, lo sfocato causato dal tremolio viene ridotto ancora di più.
Immagini ad alta risoluzione e contrasto

Il sistema dell’obiettivo è conforme con i severi requisiti di qualità di Leica e include 15 elementi in 13 gruppi, tra cui due lenti UED (ultra Extra-low Dispersion). Grazie alle lenti UED e alla tecnologia ottica avanzata di Panasonic, le immagini sono ad alta risoluzione e contrasto su tutto il fotogramma, eliminando allo stesso tempo la distorsione e l’aberrazione cromatica. L’obiettivo presenta un sistema con motore lineare triplo e un sensore con una velocità fino a 240 fps, fornendo un sistema AF veloce ed estremamente accurato sia per immagini fotografiche che video. Le ottime prestazioni AF sono ideali per realizzare video 4K, in cui è particolarmente importante avere una messa a fuoco accurata. Inoltre, il sistema di azionamento con micro-intervalli nella sezione del controllo del diaframma permette alla fotocamera di adattarsi rapidamente ai cambiamenti di luminosità durante il panning.
Nella confezione

    Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS
    Moltiplicatore 1.4x
    Copriobiettivo
    Copriobiettivo posteriore
    Attacco per treppiede esterno
    Paraluce
    Astuccio obiettivo