Tokina SZ5 SUPER TELE 500mm f/8 Reflex MF Kit x Sony E
search
  • Tokina SZ5 SUPER TELE 500mm f/8 Reflex MF Kit x Sony E

Tokina SZ5 SUPER TELE 500mm f/8 Reflex MF Kit x Canon EF

379,00 €

Tokina SZ5 SUPER TELE 500mm f/8 Reflex MF è un obiettivo super tele da 500mm che adotta un design ottico di tipo catadiottrico con apertura f/8 costante.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF è un super teleobiettivo da 500mm che adotta un design ottico di tipo catadiottrico con un'apertura F8 costante. L'obiettivo offre un'alternativa compatta agli obiettivi fotografici tele standard poiché sempre più fotografi sono alla ricerca di attrezzature facili da trasportare. Il 500mm F8 Reflex MF è progettato come un obiettivo a specchio compatto e leggero, utile in un momento come quello attuale, in cui protagoniste sono le fotocamere mirrorless, compatte ma high-tech. Nasce, dunque, tenendo presente i fotografi di viaggio che cercano per i loro scatti i paesaggi all'aperto, la natura selvaggia o gli uccelli.

Il Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF adotta uno standard T-mount (pitch 0.75mm, thread 42mm) che consente di collegare l'obiettivo a qualsiasi telecamera utilizzando adattatori di montaggio.

Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF è dotato di un cappuccio e supporta filtri da 72 mm (anteriore) e 30,5mm (posteriore). Ciò consente ai fotografi di utilizzare qualsiasi filtro creativo per scopi artistici.

Per i sistemi: Nikon AF-D, Canon EF, Sony E, Micro F/T, Fuji FX, Nikon Z

In ciascuna confezione è presente solo l'adattatore relativo al sistema di riferimento