Tokina atx-m 23mm F1.4 Sony E
search
  • Tokina atx-m 23mm F1.4 Sony E

Tokina atx-m 23mm F1.4 Sony E

479,00 €

TOKINA atx-m 23mm F1.4 - è il nuovo arrivato in casa Tokina, un F1.4 veloce, ma leggero e maneggevole. Progettato esclusivamente per adattarsi alle fotocamere mirrorless contemporanee in termini di peso e dimensioni.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

L’obiettivo Tokina atx-m 23mm F1.4 X - equivalente approssimativamente ad un 35mm sul formato pieno (wide angle) è la lente ideale per tutti gli appassionati di fotografia per le riprese urbane, naturalistiche e macro.

Entrambe le lenti sono state sviluppate per essere gli obiettivi principali con cui iniziare a scattare con le fotocamere Fujifilm. Lunghezza focale fissa, dimensioni compatte, struttura leggera e perfettamente adeguata alle esigenze delle moderne fotocamere mirrorless, progettazione orientata all’utente Fujifilm con apertura F1.4 e rapporto qualità prezzo eccellente. Tutte queste caratteristiche rendono entrambe le lenti ottimali da utilizzare sia in ambito foto che video.

Caratteristiche Principali

   • Estremamente compatte e leggere rappresentano la combinazione perfetta per le fotocamere  mirrorless APS-C con attacco Fujifilm X.

    • Apertura F1.4 per un bellissimo effetto bokeh sul primo piano o sullo sfondo dell’inquadratura e ottimo assorbimento della luce utilissimo in condizioni di poca luminosità.

    • Sistema AF veloce e silenzioso grazie al motore di messa a fuoco ST-M.

    • Pienamente in grado di comunicare col corpo macchina per supportare la stabilizzazione dell’immagine a 5-Assi.

    • Regolazione del bilanciamento dei colori per essere utilizzate con la modalità di Simulazione Pellicola delle fotocamere Fujifilm.

    • Anello di regolazione dei diaframmi “de-clickato” per una regolazione fluida dell’apertura fondamentale soprattutto in ambito video.