OLYMPUS M.ZUIKO 25/1.8
search
  • OLYMPUS M.ZUIKO 25/1.8
  • OLYMPUS M.ZUIKO 25mm F1.8

OLYMPUS M.ZUIKO 25mm F1.8

449,00 €

Obiettivo a focale fissa per fotocamere ad innesto Micro4/3, il M.ZUIKO DIGITAL ED 25mm 1:1.8 (50mm*) offre le migliori prestazioni ottiche, un gradevole bokeh ai diaframmi aperti e superbe capacità di messa a fuoco a distanza ravvicinata.

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

colore: Nero
Quantità
disponibile in 5 giorni dall'ordine

Compatto ed estremamente robusto, dispone di un elevato potere risolutivo e di una ridotta profondità di campo analoghi a quelli del rinomato obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 45mm 1:1.8.
Il luminosissimo diaframma massimo 1:1.8 ti offre il controllo totale della profondità di campo e risultati straordinari fotografando in condizioni di scarsa luminosità, ulteriormente esaltati dall’esclusiva tecnologia di stabilizzazione dell’immagine Olympus, interna alla fotocamera, che contrasta le oscillazioni della fotocamera e ti permette di ottenere immagini nitide a mano libera con tempi di posa lunghi.
Contribuisce alla qualità dell'immagine l'utilizzo di due elementi asferici che aiuta a eliminare le aberrazioni sferiche e distorsioni.
Le riprese foto e video sono agevolate dal sistema autofocus MSC che permette di raggiungere silenziosamente e rapidamente la messa a fuoco
Ideale per una vasta gamma di situazioni fotografiche, questo obiettivo di alta qualità con lunghezza focale standard riproduce un campo di visualizzazione che appare naturale all’occhio umano e permette di ottenere proporzioni perfettamente bilanciate, rappresentando perciò un componente essenziale in qualsiasi corredo. Disponibile in nero o silver per coordinarsi alla finitura della tua fotocamera.

 

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICAOLYMPUS M.ZUIKO 25/1.8 BLACK
Focale: 25 millimetri
Paragonabile 35 millimetri Lunghezza focale: 50 mm
Elementi / Gruppi: 9/7
Lamelle diaframma : 7
ANGOLO DI CAMPO47°
APERTURA MINIMA/MAX.apertura minima: F 22
apertura massima: F 1,8
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO23,9 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,12x
DIAMETRO FILTRI46 mm
DIMENSIONI x LUNGH.5,59 x 4,06 centimetri
PESO136 gr
ATTACCOMicro4/3 (mirrorless Olympus e Panasonic)
NOTE 1in dotazione: LH‑49B paraluce, Tappo anteriore e tappo posteriore