M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 PRO II
search
  • M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 PRO II

M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 PRO II

999,00 €

L'M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 PRO II (lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 24-80 mm) è un obiettivo zoom standard ad alte prestazioni con luminosità massima F2.8 lungo tutta l'escursione focale dello zoom, dal grandangolo equivalente a 24 mm al medio tele equivalente a 80 mm. È il successore del popolare obiettivo zoom standard Micro Quattro Terzi M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 PRO (presentato il 29 novembre 2013) e offre, grazie alle più recenti tecnologie, una migliore qualità dell'immagine e una costruzione a prova di intemperie.

GARANZIA UFFICIALE PHOLIPHOTO

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il luminoso diaframma f2.8, costante a tutte le lunghezze focali (equivalente ad un 24-80 mm di una fotocamera 35 mm), unito alle sofisticate tecnologie, consentono di ottenere il massimo controllo nella creazione delle immagini in una vasta gamma di stili fotografici, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione e dalla distanza. Il design compatto e leggero presenta inoltre una struttura resistente alla povere e agli spruzzi d'acqua, adatta a un utilizzo professionale, che consente di ampliare le possibilità di scatto anche negli ambienti più impegnativi.
Grazie al supporto del MSC (Movie and Still Compatible immagine) al sistema di azionamento del motore di messa a fuoco lineare ad alta velocità , viene garantita una prestazione ultraveloce e fluida.
Una frizione manuale permette la commutazione efficiente e intuitiva tra messa a fuoco con controllo auto e manuale.
La costruzione dell'obiettivo integra un elemento asferico ED (Extra-low Dispersion) , due elementi asferici, uno DSA (doppio Super Aspherical) , due elementi a bassa dispersione, un elemento HD, e due HR (alto indice di rifrazione), al fine di permettere , in un design compatto, la riduzione al minimo delle aberrazioni, distorsione e frange di colore in tutta la gamma di zoom, contribuendo anche alla nitidezza complessiva dell'immagine, alla chiarezza e alla fedeltà della stessa.
Diaframma circolare a 7 lamelle, per una alta qualità estetica del fuori fuoco.