OLYMPUS M.ZUIKO 100-400MM F5-6,3 IS
search
  • OLYMPUS M.ZUIKO 100-400MM F5-6,3 IS
  • OLYMPUS M.ZUIKO 100-400MM F5-6,3 IS
  • OLYMPUS M.ZUIKO 100-400mm F5-6,3 IS

OLYMPUS M.ZUIKO 100-400mm F5-6,3 IS

1.299,00 €

Fotografia tele ad alta risoluzione, Elevate prestazioni super tele in uno zoom compatto e leggero: l’M.Zuiko Digital ED 100‑400mm F5.0‑6.3 IS (200‑800mm*) ti permette di esplorare la vera fotografia tele e tele macro

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

Quantità
ordinabile

Fotografia tele ad alta risoluzione
Elevate prestazioni super tele in uno zoom compatto e leggero: l’M.Zuiko Digital ED 100‑400mm F5.0‑6.3 IS (200‑800mm*) ti permette di esplorare la vera fotografia tele e tele macro. Aggiungi i moltiplicatori di focale MC‑14 o MC‑20 opzionali per raggiungere la straordinaria lunghezza focale di 800 mm (1600 mm*)! La stabilizzazione integrata fa sì che le tue immagini rimangano nitide anche con elevati livelli di zoom. La resistenza a polvere e spruzzi d’acqua di livello professionale offre ancora più flessibilità per riprendere ovunque tu voglia, mentre l’autofocus veloce e preciso permette di catturare tutto ciò che desideri senza pensieri.
Tutti gli obiettivi M.Zuiko sono compatibili con l’intera gamma delle fotocamere Olympus PEN e OM-D, e con le altre fotocamere Micro Quattro Terzi.
Potente teleobiettivo fino a 1600 mm*
Per ogni genere fotografico in cui i dettagli nitidi sono importanti, l’ M.Zuiko Digital ED 100–400mm F5.0–6.3 IS è il tuo compagno ideale. Ti offre la potenza di un teleobiettivo con lunghezza focale compresa tra 200 e 800 mm*, o fino a 1600 mm* con il moltiplicatore di focale MC-20 opzionale.
Irrinunciabile stabilizzazione dell’immagine integrata nell’obiettivo
Più è elevata la lunghezza focale, più si ha bisogno di una stabilizzazione dell’immagine ad alte prestazioni, e l’ED 100–400mm F5.0–6.3 IS ce l’ha già integrata. Con 3 stop di compensazione*, consente di realizzare immagini nitide lungo tutta l’escursione dello zoom, senza l'utilizzo di un treppiede.
Splendide riprese telemacro e pratica modalità Focus Stacking
Con una distanza minima di messa a fuoco di 1,3 metri lungo tutta l’escursione dello zoom, è possibile avvicinarsi al soggetto e beneficiare di un ingrandimento fino a 0,29x (0,57x*) per immagini macro dinamiche delle creature della natura. Inoltre questo obiettivo zoom supporta il Focus Stacking con una fotocamera OM-D compatibile. Questa modalità realizza più scatti variando il punto di messa a fuoco e compone una singola fotografia con il soggetto completamente a fuoco.
*Equivalente nel formato 35mm
Immagini nitide con alti livelli di zoom
Dettagli luminosi e nitidi da bordo a bordo, lunga tutta l’escursione dello zoom sono possibili grazie a 4 lenti ED, 2 Super HR e 2 HR. L’esclusivo rivestimento ZERO riduce i riflessi e le immagini fantasma per un' ottima qualità anche in condizioni di luce difficili come, per esempio, in presenza di controluce.
Compatto e leggero
Porta con te l’M.Zuiko Digital ED 100–400mm F5.0–6.3 IS per qualsiasi incarico fotografico. Questo obiettivo zoom è straordinariamente facile da trasportare essendo lungo appena 205,7 mm e pesando solo 1.120 g*. Ciò significa che può trovare facilmente posto in uno zaino o nel bagaglio a mano. *senza adattatore per treppiede, tappo copriobiettivo, tappo posteriore dell’obiettivo, paraluce.

Resistenza alle intemperie di livello professionale
Non lasciare che siano le condizioni atmosferiche a decidere quando puoi fotografare! Con questo obiettivo montato su una fotocamera resistente alle intemperie come una OM-D di alta gamma, hai a tua disposizione un sistema pronto ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica, in grado di resistere a polvere e spruzzi d’acqua. Le prestazioni fornite dall'affidabile sistema di guarnizioni sono le stesse degli obiettivi M.Zuiko Pro.
Autofocus pratico
I soggetti in rapido movimento non sono un problema per questo obiettivo zoom. Grazie a un ingegnoso sistema di lenti leggere, l’autofocus ad alta precisione è di serie. Il cursore del limitatore della messa a fuoco consente di selezionare tre differenti intervalli di AF per una ripresa comoda. Una singola leva integrata permette inoltre di passare dalla messa a fuoco manuale all'autofocus e viceversa.