Fujinon XF 50/2 WR
search
  • Fujinon XF 50/2 WR

Fujinon XF 50mm F2 WR black

509,00 €

Fujinon XF50mmF2 R WR con una lunghezza focale equivalente a 76mm che offre i migliori risultati dal sensore unico X-Trans CMOS di Fujifilm.

Quantità
Disponibile

L’obiettivo FUJI XF 50/2 R WR è un medio tele che permette di ottenere il meglio dall’esclusivo sensore X-TRANS CMOS di Fujifilm.
Si aggiunge alla gamma di ottiche fisse compatte ( F2.0 )rinomata per la loro compattezza e dal design ricercato, oltre alla straordinaria qualità delle immagini.
L’obiettivo ha una lunghezza focale pari a 76mm (equivalente nel formato 35mm) e una luminosità F2.0 per un fantastico effetto bokeh.
Il suo design compatto e leggero è costituito da 9 elementi in 7 gruppi, tra cui una lente asferica ED e un sistema di messa a fuoco interno, azionato da un motore passo-passo per una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa.
L’ampio uso di materiali metallici garantisce un design robusto e una sensazione di elevata qualità, mentre la ghiera del diaframma e quella della messa a fuoco sono state progettate per essere comode e facili da usare. L'obiettivo è resistente alle intemperie e polvere e in grado di operare a basse temperature fino a -10 °C, ideale quindi per fotografare in ogni situazione.
Colore Nero

16536611

Scheda tecnica

INNESTO / ATTACCO
FUJI X
Tipo di Obiettivo
Teleobiettivo

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPO31,7°

APERTURA MINIMA/MAX.apertura massima : F2
apertura minima : F16
Step : 1/3 EV per un totale di 19 stop

DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO39 cm

RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,15x

DIAMETRO FILTRI46 mm

DIMENSIONI x LUNGH.59 x 60 mm

PESO200 gr

ATTACCOFuji X-mount

NOTE 1Design compatto, leggero ed elegante: Il corpo in metallo, che utilizza lo stesso design di XF35mmF2 R WR e XF23mmF2 R WR, restituisce una decisa sensazione di robustezza.
Elimina quasi totalmente la vignettatura meccanica.
La ghiera di messa a fuoco totalmente fluida e quella del diaframma che risponde con precisi click, garantiscono il massimo comfort di utilizzo.
Autofocus rapido e silenzioso : Il sistema di messa a fuoco AF interno, utilizza un motore passo-passo per guidare gli elementi della messa a fuoco garantendo prestazioni rapide e silenziose della messa a fuoco automatica.
Resistente alle intemperie e alla polvere, operativo alle basse temperature fino a -10°C
Il corpo dell’obiettivo è sigillato in dieci punti, rendendolo resistente alle intemperie e alla polvere. È inoltre operativo con basse temperature fino a -10 °C. Utilizzando l’obiettivo con la fotocamera FUJIFILM X-Pro2 o con X-T2, resistenti a intemperie e alla polvere, gli utenti possono operare tranquillamente in caso di pioggia leggera o ambienti polverosi.

NOTE 2Colore Nero
in dotazione : tappi, paraluce, custodia morbida
COSTITUZIONE OTTICAFUJINON XF50mmF2 R WR
Obiettivo a focale fissa ( Prime ) per fotocamere APS-C Fujifilm X serie
L'obiettivo si aggiunge alla gamma degli obiettivi compatti, leggeri ed eleganti di Fujifilm, costituita attualmente dal FUJINON XF35mmF2 R WR e XF23mmF2 R WR, ampliando ulteriormente l'appeal delle fotocamere digitali mirrorless di Fujifilm.
Migliorate prestazioni ottiche : l’obiettivo conta 9 elementi in 7 gruppi, compresa una lente asferica ED che riduce le aberrazioni sferiche e cromatiche. In questo modo si ottengono risultati eccellenti a qualsiasi distanza di ripresa.
Struttura dell'obiettivo: 9 lenti in 7 gruppo ( 1 elemento Asferico )
Diaframma : apertura circolare a 9 lamelle
Lunghezza focale equivalente ( nel formato 35 mm ): 76 mm