Fujinon XF 18-135/3,5-5,6 OIS WR
search
  • Fujinon XF 18-135/3,5-5,6 OIS WR

Fujinon XF 18-135mm F3,5-5,6 OIS WR

919,00 €

Obiettivo Zoom versatile , il Fujifilm XF 18-135mm f / 3,5-5,6 R LM OIS WR è progettato per fotocamere Fuji con innesto X-Mount, dove fornisce una gamma di lunghezze focali equivalenti a 27-206mm(nel formato 35 mm).

Quantità
Disponibile

Obiettivo Zoom versatile , il Fujifilm XF 18-135mm f / 3,5-5,6 R LM OIS WR è progettato per fotocamere Fuji con innesto X-Mount, dove fornisce una gamma di lunghezze focali equivalenti a 27-206mm(nel formato 35 mm).
Il suo sistema ottico è costituito da 16 elementi in 12 gruppi e comprende quattro elementi asferici e due elementi in vetro a dispersione extra-bassa per mantenere un fattore di forma compatto e ridurre le aberrazioni cromatiche e la distorsione sun tutta la gamma di zoom.
Un ulteriore rivestimento multistrato HT-EBC è stata applicato alle lenti al fine di minimizzare il lens flare e le immagini fantasma, per ottenere un colore neutro ricco di contrasto.
A coadiuvare l'uso, soprattutto in condizioni di illuminazione difficile, un nuovo sistema di stabilizzazione (migliorato rispetto al precedente ) compensa il movimento della fotocamera fino a effettivi 5 stop, consentendo scatti a mano libera ,nitidi e incisi con tempi ancora più lenti.
Sistema di messa a fuoco rapido e silenzioso: messa a fuoco interna accoppiata con un motore AF lineare, in grado di produrre una prformance velocistica di 0,01 sec, con un movimento silenzioso e fluido.
Un sistema di ventilazione interna e di 20 guarnizioni distinte, garantisce protezione della lente in caso di maltempo, nonchè evita che polvere e umidità penetrino nell'obiettivo.
Le focali equivalenti da grandangolo a teleobiettivo abbastanza spinto, lo rendono ideale compagno di viaggio, anche come unico obiettivo, in quanto in grado di addattarsi a molteplici situazioni.

16537744

Scheda tecnica

INNESTO / ATTACCO
FUJI X
Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICAFUJINON XF 18-135/3,5-5,6 R LM OIS WR
Lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm: 27 - 206 millimetri
Formato compatibilità : APS-C
Elementi / gruppi :16/12 (4 elementi asferici/2 elementi EXTRA-LOW Dispersion)
Lamelle diaframma :7, arrotondato
Rivestimento multistrato HT-EBC
ANGOLO DI CAMPOAngolo di visione 76,5 ° - 12 °
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima: f / 3,5-5,6
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO45 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,27x
DIAMETRO FILTRI67 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Dimensioni (DxL) circa: 75,7 x 97,8 millimetri
PESOPeso:490 g
ATTACCOX-mount Fuji ( fotocamere digitali Fuji mirrorless con ottica intercambiabile)
NOTE 1Il design ottico comprende quattro elementi asferici e due elementi Extra-low Dispersion per minimizzare le aberrazioni cromatiche e distorsioni in tutta la gamma di zoom,riducendo anche le dimensioni complessive e il peso della lente. Un rivestimento multistrato HT-EBC è stato applicato ad elementi dell'obiettivo di ridurre lens flare e le immagini fantasma per una maggiore nitidezza delle immagini e fedeltà dei colori.
Il barilotto dell'obiettivo dispone di 20 guarnizioni distinte attraverso il suo design per resistere alla polvere e all'umidità . Inoltre, contribuendo ulteriormente ad un efficace resistenza agli agenti atmosferici, un ventilatore interno assicura una regolazione dello zoom fluida e impedisce alle particelle di polvere e umidità di raggiungere l'interno della lente.
Un sistema ottico di stabilizzazione dell'immagine migliorata, che include lenti Unità OIS dedicate con una vasta gamma di movimenti correttivi, compensa la comparsa di vibrazioni della fotocamera , con un beneficio di 5 stop in grado di permettere di lavorare a mano libera in condizioni di scarsa luminosità.
Questo sistema OIS avanzato utilizza un algoritmo riqualificato, che controlla il movimento della fotocamera 8000 volte al secondo e controlla il sistema ottico a una velocità di 16.000 volte al secondo, per correggere la minima quantità di vibrazioni della fotocamera. Due sensori giroscopici ad alta precisione con oscillatori al quarzo funzionano anche per rilevare la frequenza sia alta che bassa per compensare una vasta gamma di tipi di movimento della fotocamera.
Un design messa a fuoco interna mantiene la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso e consente di raggiungere velocità di messa a fuoco veloce con performance di 0,1 secondi. Inoltre, un motore AF lineare contribuisce a rendere fluida e praticamente silenziosa la messa a fuoco durante le riprese video
NOTE 2Colore Nero
Sacchetto di protezione, tappi e paraluce a petalo in dotazione