Fujinon F XF 23/1,4 R
search
  • Fujinon F XF 23/1,4 R

Fujinon XF 23mm F1,4 R

919,00 €

Il nuovo obiettivo grandangolare FUJINON XF23mm F1.4 R è stato progettato per ottimizzare le prestazioni del sensore X-Trans CMOS e assicurare un’elevata qualità d’immagine.

Quantità
Disponibile

Il FUJINON XF R Lens 23 millimetri f/1.4
Un obiettivo grandangolare fisso che offre una lunghezza focale 35 mm equivalente (formato 35mm) per le fotocamere FUJI X-mount: un obiettivo adatto per le riprese di tutti i giorni.
La sua versatilità ulteriormente beneficiata dalla rapida apertura massima f/1.4, particolarmente utile in condizioni di scarsa illuminazione e per creare profondit¨¤ di campo e messa a fuoco selettiva delle immagini.
Gli amanti del controllo della messa a fuoco manuale apprezzeranno la scala delle distanze e e della profondit¨¤ di campo incise sulla canna del barilotto, un prezioso aiuto per l'impostazione della distanza iperfocale e tecniche di pre-messa a fuoco. Per quanto riguarda la messa a fuoco automatica , viene utilizzato un meccanismo di messa a fuoco interna che ruota intorno un gruppo di tre elementi cementati e un elemento asferico che mantiene alta trasparenza ottica riducendo al minimo il peso complessivo. Questo gruppo azionato da un motore coreless DC a coppia elevata per prestazioni ad alta velocità, regolarità e silenziosità garantita e utile per diverse tipologie di applicazioni in ripresa.
L'unico elemento asferico lavora inoltre per minimizzare le aberrazioni cromatiche e produrre elevata nitidezza dell'immagine ,ulteriormente potenziata dal multi-strato ad alta trasmittanza Electron Beam Coating (HT-EBC). Questo rivestimento lavora per proteggere la superficie della lente anteriore così come ridurre lens flare e le immagini fantasma, al fine di fornire immagini più ricche di contrasto.

16405575

Scheda tecnica

INNESTO / ATTACCO
FUJI X
Tipo di Obiettivo
Grandangolo

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICAFUJINON XF23mmF1.4 R Costruzione lente: 11 elementi in 8 gruppi (include 1 elemento asferico)
Lunghezza focale f = 23 millimetri( equivalente a 35 mm) Numero di pale:7 (apertura del diaframma arrotondato) Step di apertura diaframma:22 (1/3EV)
ANGOLO DI CAMPO63.4 ¡ã
APERTURA MINIMA/MAX.Max. diaframma F1.4 Min. diaframma F16
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCOnormale:0,6 m - ¡Þ
macro:28 centimetri - ¡Þ
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,1X
DIAMETRO FILTRI62 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Dimensioni esterne :ø72mm x 63mm
PESOPeso 300g
ATTACCOBaionetta Tipo: Fujifilm X mount
Formato Compatibilit¨¤: APS-C
NOTE 1La gamma delle ottiche XF ¨¨ rinomata per la sua qualit¨¤ costruttiva e offre un'eccellente qualit¨¤ d¡¯immagine.
NOTE 2Scale distanze e profondit¨¤ di campo coadiuvano il controllo con messa a fuoco manuale, utili per l'impostazione della distanza iperfocale e per la pre-messa a fuoco.
Close-up di messa a fuoco di controllo consente una distanza di messa a fuoco minima di 11 ", o quando si lavora in posizione normale, una distanza di messa a fuoco minima di 2 '¨¨ possibile. Metallo messa a fuoco e diaframma anelli fornire una sensazione di maggiore durante l'uso e contribuire a una maggiore durata. Meccanismo interno di messa impiega un gruppo costituito da tre elementi cementati e una lente asferica per ridurre il peso complessivo e mantenere la 'lunghezza focale. Coppia elevata DC motore coreless AF fornisce rapido, silenzioso e preciso le prestazioni autofocus.