Nikon Z7 II  + Z 24-120/4 S
search
  • Nikon Z7 II  + Z 24-120/4 S
  • Nikon Z7 II  + Z 24-120/4 S
  • Nikon Z 7 II
  • Nikon Z7 II  + Z 24-120/4 S

Nikon Z7 II + Z 24-120/4 S

4.499,00 €

Scrupolosa attenzione ai dettagli. Un'etica del lavoro senza limiti. Capacità di adattamento. Scopri la fotocamera mirrorless a pieno formato che consentirà di soddisfare la tua passione per i dettagli in ogni momento. Se desideri lavorare con la luce, la fotocamera Nikon Z 7II ti offre il potere di realizzare le tue idee alla perfezione.

GARANZIA Nital 4 Anni

Quantità
Disponibile

NIKON Z7 II + 24-120/4 S
Il vetro superbo non passa mai di moda e questo kit ti consente di continuare a scattare con gli obiettivi con baionetta F-Mount preferiti. Il kit include la fotocamera Z 7II + 24-70/4 S.
Scrupolosa attenzione ai dettagli. Un'etica del lavoro senza limiti. Capacità di adattamento. Scopri la fotocamera mirrorless a pieno formato che consentirà di soddisfare la tua passione per i dettagli in ogni momento. Se desideri lavorare con la luce, la fotocamera Nikon Z 7II ti offre il potere di realizzare le tue idee alla perfezione.
Più potenza, maggior dettaglio
Con i processori Twin EXPEED alla base, la fotocamera Z 7II soddisfa con facilità la sfida della creazione di immagini a pieno formato ad alta risoluzione. Potrai beneficiare di una maggiore gamma dinamica e di prestazioni più pulite in tutta l'ampia gamma ISO. Sarai in grado di mettere a fuoco con assoluta tenacia, anche durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
Velocità massima e affidabilità
Gli slot per due card consentono di utilizzare card SD UHS-II in uno slot e XQD o card CFexpress ultra-veloci nell'altro. Configura la fotocamera per utilizzare le card per l'overflow o il backup oppure separare i file RAW da JPEG e immagini fisse dal video.
AF estremamente ampio e nitido
Il sistema AF ibrido sensibile assicura una copertura ampia e nitida e la fotocamera ritorna nel punto AF selezionato quando si sveglia dalla modalità standby. La misurazione esposimetrica fino a -4 EV è disponibile durante la ripresa con un obiettivo luminoso che ha un'apertura massima di almeno f/2.
Scatta più veloce per più tempo, in maniera silenziosa
Le velocità di scatto fino a 10 fps consentono un'immensa flessibilità, mentre il buffer più profondo e gli slot per due card consentono una ripresa senza interruzioni. Cattura fino a 200 JPEG a piena risoluzione o 77 immagini RAW senza compressione a 12 bit in una sola sequenza.
Gamma dinamica eccezionale
Dettagli, motivi, colori. La fotocamera Z 7II offre una gamma dinamica eccezionale con valori ISO bassi e alti. Le gradazioni tonali sono eccezionalmente uniformi e i toni della pelle sono riprodotte con incredibile precisione. La capacità di riprendere video a risoluzioni fino a 4K/60p consente di ritrarre scene dinamiche con dettagli sbalorditivi.
Tracking preciso
È persino possibile monitorare con precisione soggetti di piccole dimensioni. È possibile attivare e disattivare la funzione di tracking tramite il pulsante di scatto dell'otturatore o assegnare il tracking o a una fotocamera o a un pulsante Fn dell'obiettivo.
Persone e animali
L'AF con rilevamento occhi si blocca sugli occhi delle persone. La funzionalità di AF con rilevamento animali agisce in modo analogo per ritrarre gatti e cani. Messa a fuoco affidabile sugli occhi del soggetto sia se si riprendono immagini fisse o video.
La fotocamera Nikon Z è il sistema ottico più avanzato che Nikon abbia mai sviluppato. La baionetta Z-Mount ultragrandangolare, unita a una gamma sempre più ampia di straordinari obiettivi NIKKOR Z, consente di creare con la luce come mai prima d'ora. Ogni obiettivo, qualsiasi apertura. Luminosità pura. Maggiore profondità. Nitidezza elevata.
Un mirino che tiene il passo
Il mirino elettronico a 3690 k punti ad alta definizione (EVF) garantisce una visione fluida e ininterrotta anche durante le riprese ad alta velocità. L'elevata frequenza di aggiornamento riduce notevolmente il blackout, quindi non perderai mai di vista cosa c'è di fronte a te.
Display che si adattano a te
Le informazioni personalizzabili consentono di regolare in modo rapido le impostazioni oppure di disabilitare completamente la visualizzazione informazioni quando si riprendono le immagini fisse. Se si capovolge il monitor per scattare in Live View, il mirino elettronico si spegne automaticamente per risparmiare energia.
Massima nitidezza con diaframmi chiusi
Stai creando immagini con un'intensa profondità di campo? La fotocamera Z 7II contrasta la diffrazione che può verificarsi quando si arresta un obiettivo.¹ Dai paesaggi alle vedute urbane, puoi scattare con diaframmi chiusi senza preoccuparti della perdita di definizione.La robustezza non rende ancora l'idea.

Terreni accidentati, condizioni atmosferiche avverse o macchine effetto nebbia su set: la fotocamera Z 7II non si scompone. Questa fotocamera mirrorless è forgiata dalla lega di magnesio super potente ma leggera e completamente sigillata contro polvere, sporcizia e umidità. Vai ovunque le tue idee ti porteranno e scatta comodamente quando sei arrivato.
Più scatti per carica
La fotocamera Z 7II funziona nel modo più efficiente possibile dal punto di vista energetico e la nuova batteria ti offre più scatti per carica. C'è anche un modo di risparmio energetico in caso di bisogno.
Alimentazione accesa
Per riprese lunghe, è possibile fornire alimentazione costante alla fotocamera (e persino caricare la batteria) tramite un cavo USB di tipo C. Ideale se stai scattando sequenze time-lapse.
Aggiornamento firmware tramite SnapBridge
L'app SnapBridge in continua evoluzione di Nikon consente ora di aggiornare il firmware della fotocamera tramite il dispositivo smart. È inoltre possibile utilizzare l'app per scattare immagini fisse e video in remoto. O per filtrare e condividere immagini JPEG o file RAW su qualsiasi dispositivo smart o computer: è possibile aggiungere hashtag e informazioni sul copyright direttamente dall'app.

NMZ727

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
45.7
ISO
25.600
Modalità video
4k
Punti AF
493
Wi-Fi
si

Potrebbe anche piacerti

Nikon Z 7 II

Nikon Z7 II

3.479,00 €
Nikon MB-N11 Power Battery Z6 II - Z7 II