NIKKOR Z 100-400mm f/4.5-5.6 VR S
search
  • NIKKOR Z 100-400mm f/4.5-5.6 VR S
  • NIKKOR Z 100-400mm f/4.5-5.6 VR S

NIKKOR Z 100-400mm f/4.5-5.6 VR S

3.049,00 €

Superteleobiettivo zoom professionale. Fauna selvatica. Sport. Velivoli. Ritratti. Grazie alla portata dello zoom di 100-400 mm, alle ottiche avanzate e a una protezione affidabile dalle condizioni atmosferiche avverse, questo luminoso obiettivo mirrorless a pieno formato ha una versatilità sui cui si può contare. Prestazioni ottiche eccezionali a qualsiasi distanza assicurano di coprire ogni eventualità. Benvenuto nel prossimo cavallo di battaglia.

GARANZIA Nital 4 Anni

Quantità
Disponibile

Quando puoi permetterti di portare un solo obiettivo. Da estremamente vicino a incredibilmente lontano: concentrati. Le prestazioni AF sono veloci, accurate ed eccezionalmente discrete. Uccelli o aerei, l'inseguimento soggetto è stabile se utilizzato insieme alle fotocamere mirrorless Nikon Z che integrano i modi AF Animale o Veicolo. L'eccezionale risoluzione dell'obiettivo è garantita anche quando si utilizza un moltiplicatore di focale.
Immagini nitide a qualsiasi distanza

La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma. Le lenti in vetro ED e Super ED di Nikon controllano l'aberrazione cromatica dal centro al bordo dell'immagine, anche durante le riprese alla massima apertura o a distanza ravvicinata.

Sempre a fuoco

Le potenti prestazioni VR pari a 5,5 stop, ti consentono scatti a mano libera con un tempo di posa più lento senza sacrificare la nitidezza. La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,75 m all'estremità più ampia della portata dello zoom e di 0,98 m con l'estensione completa.

Fuori dall'ombra

I trattamenti ARNEO e Nano Crystal Coat antiriflesso eliminano praticamente luce parassita, immagini fantasma e l'effetto cometa sopprimendo la luce incidentale che giunge da direzioni diverse. La chiarezza è eccezionale in tutto il fotogramma, anche in situazioni di controluce.

Costruito per durare

Vai lontano con un obiettivo progettato per i grandi spazi all'aria aperta. La protezione completa da qualsiasi condizione climatica assicura la protezione da polvere e umidità, in particolare intorno all'innesto dell'obiettivo e a tutte le parti mobili.¹ L'elemento anteriore ha il trattamento al fluoro antiaderenza protettivo di Nikon, che resiste alla polvere e all'umidità e si pulisce con facilità.


Mantiene l'attrezzature maneggevole, sia che si tratti di una ricerca di un nascondiglio o di una passeggiata in un campo. Nonostante il versatile intervallo di lunghezze focali di 100-400 mm, questo obiettivo pesa circa 1,35 kg.²
Bilanciato

Questo obiettivo mantiene il centro di gravità quando si utilizza lo zoom, consentendo la gestione di inquadratura precisa, dal grandangolo al teleobiettivo. Ideale per la ripresa di video quando si usa una staffa.


Un uccello su un albero. Un aereo. Questo obiettivo non si ritrae o si insinua dopo l'ingrandimento. Non è nemmeno necessario bloccarlo prima in posizione. Punta semplicemente verso l'alto e scatta!
Controllato

Un angolo di rotazione dell'anello zoom estremamente ridotto di soli 80° consente lo zoom dal grandangolo alla posizione massima del teleobiettivo, senza cambiare l'impugnatura. Non perdere mai uno scatto.
Precisione per tre

Lo zoom e gli anelli di messa a fuoco si regolano con la giusta rotazione. L'anello di controllo piccolo e silenzioso è nella posizione perfetta per le tue dita e può essere utilizzato per il controllo dell'apertura, della compensazione dell'esposizione o della sensibilità ISO.
Pronto per il video

La variazione della lunghezza focale è sempre presente in modo da poter mettere a fuoco senza che questo possa influire sull'angolo di campo. Il controllo dell'apertura è molto uniforme e stabile e agevola modifiche naturali dell'esposizione in tutta la scena.
Versatilità al tocco

Dall'inseguimento soggetto alla misurazione esposimetrica, al bracketing e molto altro. È possibile assegnare un numero elevato di funzioni diverse ai due pulsanti Fn dell'obiettivo, con un livello di versatilità operativa familiare agli utenti delle fotocamere DLSR Nikon.³

NMS540

Potrebbe anche piacerti

NIKKOR Z 24-70mm f/2,8 S

NIKKOR Z 24-70mm f/2,8 S

2.649,00 €
NIKKOR Z Teleconverter 1,4X
NIKKOR Z Teleconverter 2X