NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S
search
  • NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S

2.999,00 €

Tieniti sempre pronto. Grazie alla gamma di lunghezze focali di 70-200 mm, alle ottiche avanzate e a una protezione completa delle condizioni atmosferiche, questo luminoso obiettivo mirrorless a pieno formato copre tutti gli utilizzi di base. A prescindere che lo utilizzi per riprese sportive, di eventi reportage, la struttura eccezionalmente compatta ti consente di andare lontano.

GARANZIA Nital 4 Anni

Quantità
Disponibile

Indipendentemente dal fatto che tu stia acquisendo l'azione con immagini fisse o con un video, l'obiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S sarà sempre all'altezza. La messa a fuoco è fluida, veloce e silenziosa e tutti i componenti della scena vengono resi con una nitidezza eccezionale. Puoi controllare i parametri di ripresa direttamente dall'obiettivo. Inoltre, la struttura è sufficientemente robusta da resistere all'usura dell'uso professionale quotidiano.
Bellissimo effetto bokeh

L'ampia baionetta Z-Mount e l'apertura costante a 9 lamelle circolare f/2.8 consentono prestazioni entusiasmanti in qualsiasi condizione di luce. Questo teleobiettivo zoom ti garantisce anche un effetto bokeh dall'aspetto naturale, uniformemente sfumato ai bordi del fotogramma.
Oltre la nitidezza

La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma, anche durante le riprese alla massima apertura o a distanza ravvicinata. La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,5 m all'estremità più ampia della portata dello zoom e di 1 m all'estremità del teleobiettivo.
Addio alla luce parassita dell'obiettivo

Il rivestimento Nano Crystal Coat e quello ARNEO contrastano gli effetti dell'immagine fantasma e della luce parassita. Le lenti ED e SR di Nikon contrastano l'aberrazione cromatica. Inoltre, la lente SR compensa la luce blu, più difficile da controllare. Di conseguenza, avrai immagini più nitide e con un contrasto migliore.

Se la tua storia necessita di un video per comunicare al meglio, sarai certo di ottenere un controllo preciso sulle riprese. Il pannello informativo dell'obiettivo presenta una scala della profondità di campo, per consentirti di determinare con facilità la distanza minima e quella massima in corrispondenza di qualsiasi valore f/. La variazione della lunghezza focale è sempre presente e il controllo uniforme e stabile dell'apertura segue le modifiche naturali dell'esposizione in tutta la scena.

Questo obiettivo è completamente protetto dall'acqua e pronto per essere utilizzato nelle condizioni più impegnative. Il trattamento al fluoro fornisce una protezione da acqua, polvere e sporcizia senza compromettere la qualità dell'immagine.

NMS512

Tipo

Baionetta Z-Mount di Nikon

Formato

FX/35 mm

Lunghezza focale

70-200 mm

Apertura massima

f/2.8

Apertura minima

f/22

Schema ottico

21 elementi in 18 gruppi (inclusi 6 elementi obiettivo ED, 2 elementi asferici, 1 elemento in fluorite, 1 elemento obiettivo SR, elementi con trattamenti Nano Crystal Coat e ARNEO e un elemento obiettivo anteriore con trattamento al fluoro)

Angolo di campo

Formato FX: 34° 20'–12° 20', formato DX: 22° 50'–8°

Scala delle lunghezze focali

Graduata in millimetri (70, 85, 105, 135, 200)

Sistema di messa a fuoco

Sistema di messa a fuoco interna

Distanza minima di messa a fuoco

Posizione dello zoom da 70 mm: 0,5 m, posizione dello zoom da 85 mm: 0,63 m, posizione dello zoom da 105 mm: 0,68 m, posizione dello zoom da 135 mm: 0,8 m, posizione dello zoom da 200 mm: 1,0 m (misurata dal piano focale)

Massimo rapporto di riproduzione

0,2x

Riduzione vibrazioni

Sì. Decentramento ottico con motori voice coil (VCM)

Numero di lamelle del diaframma

9 (apertura circolare del diaframma)

Dimensione attacco filtro

77 mm (P = 0,75 mm)

Diametro x lunghezza (estensione dall'innesto dell'obiettivo)

Circa 89 mm di diametro massimo x 220 mm (distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera)

Peso

Circa 1440 g (con il collare del treppiedi), circa 1360 g (senza il collare del treppiedi)

Autofocus

Messa a fuoco interna

Messa a fuoco

Auto, Manuale

Accessori in dotazione

Tappo dell'obiettivo LC-77B (tappo anteriore), tappo dell'obiettivo LF-N1 (tappo posteriore), paraluce HB-92, custodia per obiettivo CL-C3

Potrebbe anche piacerti

NIKKOR Z 24-70mm f/2,8 S

NIKKOR Z 24-70mm f/2,8 S

2.649,00 €
NIKKOR Z Teleconverter 1,4X
NIKKOR Z Teleconverter 2X