EIZO EV3285-BK
search
  • EIZO EV3285-BK
  • EIZO EV3285-BK

EIZO EV3285-BK

929,00 €

Grazie alla risoluzione 4K UHD, il monitor EV3285 si presta perfettamente per applicazioni professionali di tipo office. La connessione USB-C assicura una ricarica sicura e alta velocità di trasferimento dei dati.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

L'elevata risoluzione di 3840 x 2160 4K UHD e la densità di 140 dpi offrono una grande accuratezza delle immagini: testi, caratteri e grafici sono eccezionalmente nitidi. L'ampio spazio di lavoro consente di gestire applicazioni su più finestre e offre massima comodità per l'impiego in ufficio.
Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza - EIZO non lascia nulla al caso. I monitor FlexScan sono realizzati con estrema cura e alta qualità di lavorazione per offrire una lunga durata e massima affidabilità. L'accurata preimpostazione effettuata in fabbrica garantisce una visione nitida, dettagliata e precisa.
Risoluzione 4K per immagini e contenuti di estremo realismo

Applicazioni CAD, office e multimediali  –  FlexScan EV3285-BK con alta definizione a 4K-Ultra-HD supporta il vostro lavoro con una qualità visiva incredibilmente realistica. Testi e grafiche dell schermo a 31,5 pollici verranno restituiti ad una risoluzione nativa di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel e a una densità di pixel di 140 ppi in maniera assolutamente accurata e cristallina.
EIZO FlexScan 4K resolution
Stable Viewing Angle
Elevata tecnologia del pannello IPS

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1300:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/m². Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
Gestione del colore precisa

Un'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.
Overdrive EIZO monitor
Senza overdrive: sfocature o ritardi
Overdrive transizione rapida delle immagini

Veloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.
Flessibilità di connessione

Lavorare in modo più flessibile grazie a una grande varietà di ingressi. I monitor per ufficio EIZO sono allestiti con numerosi ingressi per poterli integrare facilmente e comodamente in qualsiasi ambiente di utilizzo - indipendentemente se il monitor viene usato come docking station, in ambienti multischermo o per il collegamento ad altre periferiche.
USB-C: EIZO FlexScan
Connettività flessibile grazie alla porta USB-C

La riproduzione video e audio, il trasferimento veloce dei dati e l'alimentazione dei dispositivi collegati possono essere effettuati con un unico cavo USB-C. Utile e pratico: la ricarica 60 W avviene mediante il collegamento USB-C e rende superfluo l'utilizzo di un ulteriore alimentatore - un'ottima soluzione per chi ha poco spazio a disposizione sulla scrivania.

Il monitor è compatibile con i seguenti dispositivi muniti di ingresso USB-C.
Design

Il monitor FlexScan per ufficio fa una bella figura su ogni scrivania. L'aspetto ricercato e sottile  occupa poco spazio. II display quasi senza cornice combina  design attraente con una sana ergonomia e si presta perfettamente per configurazioni multi-monitor. La soluzione ideale per qualsiasi ambiente lavorativo.
EIZO FlexScan Ultraslim design
Estetica sobria ed elegante

L'aspetto del monitor contribuisce in modo significativo a creare un'atmosfera di lavoro piacevole che unisce stile e funzionalità. Grazie al design elegante ed essenziale e alle numerose funzionalità ergonomiche, il display si adatta ad ogni ambiente, sia a casa che in ufficio. Anche i dettagli sono fondamentali: i cavi in dotazione del monitor sono abbinati al colore del cabinet.
flat_switches
Elementi di controllo

Anche i tasti di comando e logo del monitor EV3285-BK sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo, il sensore di luminosità e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.
Software e usabilità

Attrezzati per lavorare con comodità. I software dedicati EIZO rendono l'impostazione, il controllo e il funzionamento quotidiano dei monitor EIZO ancora più semplice, sia per chi usa un monitor singolo che in una configurazione con più schermi.
Picture-by-Picture: tutto sotto controllo

La funzione Picture-by-Picture consente la visione simultanea di immagini provenienti da sorgenti segnale diverse su un unico schermo.

Diverse possibili opzioni presettate sono disponibili con un solo clic, consentendo di visualizzare le applicazioni configurate in porzioni diverse.
Picture-in-Picture

La modalità Picture-in-Picture consente di rappresentare sullo schermo immagini provenienti da due segnali d’ingresso contemporaneamente – un’immagine principale ed una finestra più piccola proveniente da un’altra sorgente. Dimensioni e posizione delle finestre possono essere definite a piacere.
Picture in Picture
EIZO FineContrast Mode
Rappresentazione dei colori ottimizzata con la semplice pressione di un pulsante

Le modalità di colore preimpostate ottimizzano la visione di immagini, testi o filmati: se state guardando un film, modificando una foto, navigando in rete o scrivendo testi la differenza c’è e si vede. Al tocco di un pulsante, si imposta il rispettivo preset per la luminosità, la correzione gamma e la temperatura del colore. Per esempio, la modalità Paper simula il piacevole contrasto della carta stampata che è più confortevole per gli occhi durante la lettura e previene l'affaticamento visivo.
Guida tasti per una panoramica completa dei comandi

Menù e controlli sono completi ed efficaci. Durante l'utilizzo del menù per la configurazione del monitor appaiono sopra i pulsanti a video delle etichette descrittive, utile accorgimento per trovare subito il tasto per l’impostazione desiderata.
Button Guide Ultraslim EIZO Monitor
Screen InStyle

Alternativamente al menu, il modello EV3285-BK è munito dell’innovativo software Screen InStyle che consente di definire impostazioni ottimizzate in funzione delle applicazioni più utilizzate. E’ inoltre possibile dimmerare in maniera variabile l’intensità della temperatura del colore e le prestazioni energetiche. Queste impostazioni possono essere applicate in un’unica operazione a tutti gli schermi coinvolti in un ambito multischermo, rendendo superflue laboriose configurazioni manuali.
Scopri di più sul software Screen InStyle


L’applicazione Screen InStyle Server consente agli amministratori di rete di installare e sorvegliare i monitor da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ottimizzando l’intero processo di aggiornamento, senza complicate modifiche.
Scopri di più sul software Screen InStyle Server

Monitor Configurator per impostazioni su rete

Rende più rapida la configurazione per gli amministratori di rete: il software consente di configurare in un unico procedimento più monitor – tramite la connessione USB. Ciò rappresenta un grande vantaggio in termini di costi e tempi di gestione con il vantaggio di poter contare su monitor che dispongono delle stesse identiche impostazioni. La configurazione può essere salvata come file nel formato XML o essere trasferita ai client.
Monitor Configurator per impostazioni su rete
Ergonomia

Il monitor FlexScan sono progettati a regola d'arte e secondo principi ergonomici. Belli da vedere, ma anche piuttosto confortevoli, riducono l'affaticamento visivo e assicurano una postura corretta, in quanto una postazione di lavoro ergonomica deve adattarsi dinamicamente all'operatore e non viceversa.
Risparmia energia e proteggi i tuoi occhi: con la funzione Auto EcoView

Di giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostante, adattando opportunamente la luminosità dello schermo. In modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro punto a favore è che l’autocontrollo della luminosità consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor che ne è privo ed utilizza livelli di luminosità prefissati.

Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.
EIZO Anti-glare coating
Trattamento antiriflesso: più chiarezza e meno abbagli

Il modello EV3285-BK è munito di una superficie antiriflesso. Abbagli e riflessi indesiderati che possono affaticare notevolmente gli occhi vengono minimizzati con efficacia. In questo modo è possibile adottare durante l’attività lavorativa una posizione più comoda e confortevole davanti allo schermo, rilassando il collo e la parte superiore dello schiena.
Visione senza farfallio: per il benessere dei tuoi occhi

Per ridurre l’affaticamento visivo , EIZO ha sviluppato una tecnologia ibrida per controllare la retroilluminazione del monitor che combina i vantaggi della tecnologia PWM (modulazione dell’ampiezza dell'impulso) con quelli del controllo DC (corrente continua). La gestione PWM sfrutta frequenze molto più elevate rispetto ai metodi PWM standard. Il risultato: immagini sempre nitide e di alta qualità e massima stabilità cromatica. Il vantaggio: una perfetta visione senza abbagli. Grazie alla gestione DC è inoltre possibile abbassare il livello della luminosità in ambienti bui al 1%.

I monitor EIZO FlexScan sono certificati da TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu. Scopri di più.
Piedistallo flessibile

Ergonomico e stabile: il supporto regolabile è inclinabile, orientabile e regolabile in altezza per mantenere una postura corretta in ufficio, un importante aiuto contro tensioni muscolari della schiena e del collo. Il comodo piedistallo può essere abbassato fino alla base del supporto, in maniera che il bordo superiore dello schermo possa essere posizionato ergonomicamente al di sotto dell'altezza degli occhi.
Sostenibilità ambientale

EIZO persegue da sempre una politica sensibile  alle tematiche ambientali e pone qualità, sostenibilità e eco-compatibilità tra gli elementi cardini dell'azienda.  Per questo motivo, i nostri monitor sono dotati di evolute funzioni di risparmio energetico che aiutano a contenere i consumi e che rispondono pienamente agli standard di tutela ambientale.
EIZO EcoView Optimizer
Risparmiare il 30 % di energia conviene - con EcoView Optimizer

Risparmia energia senza scendere a compromessi: EcoView Optimizer ottimizza il rendimento della retroilluminazione riducendo la luminosità, se vengono visualizzate immagini chiare, e aumentando la luminosità in contenuti scuri. Grazie a questo perfezionamento è possibile risparmiare fino al 30% sui consumi. Il segnale viene inoltre intensificato e le tonalità adeguate. Assolutamente vantaggioso!
Interruttore da 0 Watt

Al fine di gestire meglio il risparmio energetico quotidiano, i monitor dispongono di un interruttore di alimentazione pratico ed efficace che migliora l’efficienza energetica: una volta spento, il consumo sarà pari a zero. Nella modalità stand-by il consumo effettivo sarà inferiore a 0,5 Watt.
EIZO: Interruttore da 0 Watt
La nostra responsabilità

Con il modello EV3285-BK EIZO mantiene quello che promette: alta qualità, affidabilità e praticità di utilizzo per soddisfare tutte le esigenze degli utenti: un investimento sicuro a lungo termine.
EIZO Produzione sostenibile e responsabile

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello EV3285-BK è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.