Phottix MC-10 Microfono Lavalier
search
  • Phottix MC-10 Microfono Lavalier

Phottix MC-10 Microfono Lavalier

25,00 €

Phottix MC-10 è un microfono lavalier a condensatore omnidirezionale, versatile e compatibile con Smartphone, Fotocamere e Videocamere.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Progettato per funzionare con dispositivi muniti di input jack TRS o TRRS da 3.5mm, il microfono Phottix MC-10 può essere utilizzato per svariate applicazioni quali per esempio la registrazione di video, live streaming, vlogging, podcasting, interviste, video tutorial, meetings e molto altro.
Elevate prestazioni e versatilità

Munito di pickup a prestazione elevate con elevata sensibilità e ampia risposta in frequenza, Phottix MC-10 è un microfono omnidirezionale con ricezione del segnale superiore rispetto alla media dei microfoni disponibili sul mercato. Caratterizzato da un’elevata abilità di protezione dalle interferenze, il windshield incluso e la riduzione dei rumori (noise cancelling) integrata consentono un’effettiva soppressione dei rumori ambientali. Inoltre il windshield permette di eliminare rumori indesiderati come vento e respiro dell’utilizzatore. Interruttore di selezione della modalità (fotocamera/smartphone) per cambiare utilizzo tra TRS e TRRS.

Caratteristiche:

    Qualità audio elevata
    Plug and play: funziona senza bisogno di nessuna installazione driver
    Supporta jack TRS e TRRS 3.5mm
    Riduzione dei rumori (noise cancelling) integrata
    Senza batterie

Nella scatola:

    Microfono Lavalier Phottix MC-10
    2x windshield (spugna)
    Astuccio di protezione