Rode Wireless GO II TX
search
  • Rode Wireless GO II TX

Rode Wireless GO II TX

159,00 €

Wireless GO II TX è un trasmettitore wireless estremamente versatile e ultracompatto, perfetto per interviste, riprese cinematografiche e un'ampia gamma di creazione di contenuti. Basta agganciarlo al tuo talento e registrare con il microfono integrato di alta qualità, oppure collegarlo a una cintura o a un braccio e inserire un lavalier nell'ingresso analogico da 3,5 mm. Puoi catturare oltre 40 ore di registrazioni integrate sul trasmettitore stesso o trasmettere l'audio tramite la trasmissione wireless all'avanguardia Serie IV a 2,4 GHz di RØDE con una portata fino a 200 m (in linea d'aria).

Nota: questo prodotto richiede un RØDE Series IV RX (ricevitore) per funzionare, come Wireless GO II RX, Wireless ME RX, RØDECaster Pro II, RØDECaster Duo o Streamer X.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Wireless GO II TX è un trasmettitore wireless estremamente versatile e ultracompatto, perfetto per interviste, riprese cinematografiche e un'ampia gamma di creazione di contenuti. Basta agganciarlo al tuo talento e registrare con il microfono integrato di alta qualità, oppure collegarlo a una cintura o a un braccio e inserire un lavalier nell'ingresso analogico da 3,5 mm. Puoi catturare oltre 40 ore di registrazioni integrate sul trasmettitore stesso o trasmettere l'audio tramite la trasmissione wireless all'avanguardia Serie IV a 2,4 GHz di RØDE con una portata fino a 200 m (in linea d'aria). Nota: questo prodotto richiede un RØDE Series IV RX (ricevitore) per funzionare, come Wireless GO II RX, Wireless ME RX, RØDECaster Pro II, RØDECaster Duo o Streamer X.