Kit Canon 6D Mark II + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Canon MT26EX RT
search
  • Kit Canon 6D Mark II + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Canon MT26EX RT
  • Canon 5D Mark IV
  • Canon 100/2,8L IS macro
  • Flash Canon MT26EX RT

Kit Canon 5D Mark IV+ Canon EF 100/2,8L IS macro + Flash Canon MT26EX RT

5.300,00 €

Kit composto da: Canon 5D Mark IV corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Canon MT26EX RT, Scheda SD 32GB

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Kit composto da: Canon 5D Mark IV corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Canon MT26EX RT, Scheda SD 32GB

Canon EOS 5D Mark IV
La EOS 5D Mark IV, una fotocamera che offre una qualità dell'immagine senza compromessi e prestazioni sempre professionali, indipendentemente da ciò che riprendi. Si presenta con un corpo macchina tropicalizzato, il nuovo sensore è un Dual Pixel CMOS full frame con una risoluzione pari a 30,4 megapixel. La precedente Mark III si fermava a 22,3 megapixel. La sensibilità si estende da ISO 100 a ISO 32.000, espandibile a ISO 50 e ISO 102.400. Legata al Dual Pixel è l'acquisizione delle immagini in formato Dual Pixel RAW, i pixel del sensore Dual Pixel utilizzato un doppio fotodiodo. Il design di questo sensore implica che quest'ultimo possa ricevere un segnale A e un segnale B dal soggetto nella scena e rilevare una qualsiasi differenza di fase tra i due segnali. Il processore d'immagine è il DIGIC 6+, capace di garantire raffiche di scatti a 7 fotogrammi al secondo (erano 6 sulla Mark III). I punti di AF sono 61 di cui 41 a croce e capaci di coprire una maggiore superficie del sensore rispetto al modello precedente. Un'altra differenza riguarda la possibilità di utilizzare 61 punti AF (di cui 21 a croce) a f/8 quando si impiegano moltiplicatori di focale.
Molto interessante anche la parte relativa alla registrazione di video: i filmati possono essere catturati a risoluzione 4K (4096 x 2160 pixel: si tratta quindi della risoluzione in uso per il DCI) fino a 30 fotogrammi al secondo, in Full HD fino a 60 fotogrammi al secondo e a 720p fino a 120 fotogrammi al secondo. Sono inoltre presenti le modalità time-lapse e HDR.

Canon EF 100/2,8L IS macro

La prestigiosa Serie L di Canon si arricchisce dell’ottica EF 100 mm f/2.8L IS USM, il primo modello dotato di stabilizzatore d'immagine con rilevamento dell'angolo e degli spostamenti, particolarmente efficace a distanze di messa a fuoco ravvicinate.
L'obiettivo vanta i più elevati standard Canon Serie L per quanto riguarda i sistemi ottici, la qualità strutturale, l'affidabilità e la funzionalità. Robusta struttura dotata di guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità, nuovo stabilizzatore d'immagine specificatamente ideato per gli obiettivi macro, costruzione con un elemento a bassa dispersione inserito per rimuovere ogni aberrazione cromatica, motore ultrasonico ad anello. L’apertura circolare del diaframma a 9 lamelle ne fa un’ottica ideale per isolare i soggetti con ampie aperture.

CANON FLASH MACRO TWIN LITE MT 26EX-RT

Cattura immagini macro e primi piani ricchi di dettagli grazie a un sistema a doppio flash potente, preciso e flessibile, con ricarica rapida e silenziosa che soddisfa le esigenze di illuminazione creativa di piccoli soggetti, quando è essenziale controllare perfettamente l'intensità e la direzione della luce.

Doppio flash macro potente e versatile per una straordinaria illuminazione dei soggetti a distanza ravvicinata.
Cattura immagini macro e primi piani ricchi di dettagli grazie a un sistema a doppio flash potente, preciso e flessibile, con ricarica rapida e silenziosa che soddisfa le esigenze di illuminazione creativa di piccoli soggetti, quando è essenziale controllare perfettamente l'intensità e la direzione della luce.
Unità flash doppia con ricarica veloce: ciascun flash può essere posizionato in modo indipendente sulla ghiera e regolato per adattarlo al soggetto. Ognuno è rimovibile e dotato di attacco per montaggio su supporti esterni, come treppiedi o stativi per luci.
LED bianchi ad alta luminosità: Le luci di messa a fuoco, con luminosità regolabile per facilitare la messa a fuoco e servire da luci pilota, possono essere attivate premendo due volte il pulsante di scatto della fotocamera.
Controllo wireless ottico o radio: utilizza il flash come unità principale e gestisci contemporaneamente altri Speedlite a distanza mediante controllo wireless ottico o radio.