Jackery SolarSaga80W Pannello solare portatile
search
  • Jackery SolarSaga80W Pannello solare portatile

Jackery SolarSaga 80W Pannello solare portatile

249,00 €

Pannello solare portatile con efficienza migliorata, può generare elettricità da entrambi i lati.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il vetro extra bianco (tasso di trasmissione del 92%) utilizzato sul pannello posteriore aiuta a migliorare la produzione di energia elettrica. La borsa da trasporto rivestita di materiale riflettente permette di catturare energia solare extra nelle varie ore della giornata.
 
RESISTENZA ALL’ACQUA E ALLA POLVERE: i pannelli solari, certificati IP68, sono impermeabili e antipolvere resistendo a condizioni meteorologiche avverse. Un cavo di prolunga di due metri é in dotazione per un uso più flessibile all'aria aperta.
 
AMPIA COMPATIBILITÀ: i nuovissimi pannelli solari da 80 W sono compatibili con tutte le power station Jackery, offrendo un' ampia scelta di combinazioni. Si possono collegare fino a 12 pannelli solari da 80 W in contemporanea.
 
MAGGIORE DURATA E FACILITÀ DI MONTAGGIO: realizzato in vetro temperato da 2,8 mm a basso contenuto di ferro, che conferisce una durata maggiore al pannello solare, ha un design angolare unico che lo rende più robusto.
Jackery SolarSaga80W


    Caratteristiche
    Specifiche

Molto resistente. Più che sicuro.


Realizzato in vetro temperato pieno a basso contenuto di ferro da 2,8 mm, per garantire la durata del pannello solare, con un design angolare unico che ne aumenta la resistenza.


Il primo prodotto fotovoltaico al mondo a ricevere la prestigiosa certificazione IEC TS63163 di TÜV SÜD.
* Ha adottato materiali fotovoltaici di livello industriale e ha superato 15 test professionali.
Resistenza all'acqua e alla polvere


Classificazione di grado IP68 per l’impermeabilità e la resistenza alla polvere: il pannello solare ideale per condizioni esterne estreme.


L’innovativo design pieghevole consente di riporre e utilizzare il dispositivo con facilità: la ricarica avviene in pochi secondi.

I primi moduli fotovoltaici (PV) consumer al mondo certificati da TÜV SÜD


Il primo prodotto fotovoltaico al mondo a ricevere la prestigiosa certificazione IEC TS63163 di TÜV SÜD.


Ha adottato materiali fotovoltaici di livello industriale e ha superato 15 test professionali.

Ampia compatibilità



I nuovissimi pannelli solari da 80 W sono pienamente compatibili con tutte le stazioni di alimentazione Jackery e offrono una scelta di ricarica di prima classe, con un massimo di 12 unità di pannelli solari da 80 W caricate simultaneamente. Carica in tutti i modi che preferisci.