INSTA360 - X4
search
  • INSTA360 - X4
  • INSTA360 - X4
  • INSTA360 - X4

INSTA360 - X4

559,00 €

VIDEO 360° IN 8K
LA MIGLIORE QUALITÀ
D'IMMAGINE DI SEMPRE.
L'8K è finalmente arrivato! Immergiti in un mondo di incredibile nitidezza e rivivi i momenti come se fosse la prima volta. Ogni fotogramma d'azione e ogni sfumatura di colore con un dettaglio senza precedenti.

Quantità
IN ARRIVO

Libera la tua creatività:

La X4 gira video 360 in 8K, così non ti perderai mai l'azione. Con video 360 a portata di dita, la tua creatività non conoscerà limiti.

Video in prima persona in 4K:

Seleziona un obiettivo per realizzare filmati grandangolari proprio come una action cam tradizionale. Ottieni la massima risoluzione in 4K 60fps o un campo visivo estremamente ampio da 170° con il MaxView in 2.7K 120fps. Le riprese in prima persona non sono mai state così belle.

Guardati a 60fps:

Prova la nuova Modalità Selfie che blocca l'inquadratura fissandosi solo su di te. Riprenditi a 60 fps con il selfie stick invisibile per un'incredibile slow mo. Non c'è bisogno di nessun reframing, basta che tu rimanga nell'inquadratura.

Copri lente removibile:

Proteggono entrambi gli obietti da graffi o sporcizia, indispensabili nelle scene ad alta intensità. Le Protezioni sono facili da rimuovere per una flessibilità ancora maggiore. Ad esempio, è più facile rimuovere le Protezioni che inserire la videocamera nel Case Subacqueo.

Horizon Lock 360:

Un livello superiore di stabilizzazione d'immagine su una action cam. Che ti stia lanciando con il parapendio o facendo un giro sulle montagne russe, l'Horizon Lock 360 mantiene sempre livellato il tuo video.

Riprese stabili in qualsiasi circostanza:

I sentieri più difficili o le grandi onde del mare non sono un problema per la stabilizzazione della X4, che la fa da padrone nel settore delle action cam. FlowState Migliorato rispetto alla precedente generazione, mantiene i tuoi video fluidi in qualsiasi situazione.

Accelera il tempo con uno stupendo 11K:

Riprendi timelapse 360 di altissimo livello con una qualità 11K sbalorditiva.

Touchscreen grande:

Un touchscreen ultra luminoso da 2,5" in vetro Corning Gorilla. Progettato per essere resistente e per un'anteprima video/foto ultra cristallina.

Voice Control 2.0:

Avvia le riprese a voce. Algoritmo migliorato rispetto alla versione precedente del voice control, permette di controllare la X4 quando è fuori portata.

Compatibile con Garmin e l'ecosistema Apple:

Compatibilità con Smartwatch per implementare le statistiche direttamente nel video. Con Applewatch, c'è la possibilità di far partire e fermare le riprese oltre a scattare foto. Inoltre collega le tue AirPods per un audio più nitido e usare il voice control.

Controllo gestuale:

Riprendi in modo intelligente con l'esclusiva funzione di controllo dei gesti di Insta360! Riprese impossibili e a mani libere. Fai un segno quando sei pronto a partire.

Auto Dash:

Accendi automaticamente la videocamera e avvia le riprese in qualsiasi modalità non appena colleghi una fonte di alimentazione esterna, proprio come una dashcam.

 Editing con AI:

Con il software di editing, monta i tuoi video direttamente da app con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.