PHOTTIX Nuada R4 II
search
  • PHOTTIX Nuada R4 II
  • PHOTTIX Nuada R4 II
  • PHOTTIX Nuada R4 II

PHOTTIX Nuada R4 II

319,00 €

Phottix Nuada R4 II è un illuminatore a LED circolare da 70W dello spessore di soli 12mm che comprende 260 LED ultra luminosi con temperatura colore regolabile (3200K – 5600K). Si presta particolarmente al ritratto in studio grazie all’elevata resa degli incarnati e alla Catch Light perfettamente circolare. È inclusa la borsa per il trasporto.

Quantità
Non disponibile

Luce estremamente morbida e diffusa

Phottix Nuada R4 II è un illuminatore a LED circolare per i professionisti nel mondo della fotografia e del video. La luce viene filtrata da un diffusore incorporato che utilizza le ultime tecnologie LED Flicker Free per fornire una luce morbida e priva di glare.
Un pannello di soli 12mm

Con un pannello dello spessore di soli 12mm composto da 360 punti LED, Phottix Nuada R4 II è in grado di sprigionare una potenza di 70W anche con batterie Sony NP o V-mount (non incluse).
Elevata resa dei colori

Colori perfetti sin da subito grazie all’elevata qualità della luce di Phottix Nuada R4 II, con un valore di ben 95+ CRI e una temperatura colore regolabile da 3200K a 5600K.
Ampio campo di applicazioni
Phottix Nuada R4 II si presta a una moltitudine di applicazioni dal Make-up allo still life. Ottieni catch light perfette grazie alla forma perfettamente circolare e con la possibilità di alimentazione a batteria crea secondo le tue necessità sia in studio che in esterni.
Nella scatola:

    Pannello LED Nuada R4 II
    Controllo remoto
    Alimentatore AC
    Cavo di alimentazione
    Busta di protezione per Alimentatore AC
    Borsa per il trasporto