FUJIFILM X-H2S
search
  • FUJIFILM X-H2S
  • FUJIFILM X-H2S
  • FUJIFILM X-H2S

FUJIFILM X-H2S

2.749,00 €

La nuova ammiraglia FUJI X-H2S - Fotocamera digitale "Solo Corpo" con sensore (APS-C) X-Trans CMOS 5 HS 23.5mm x 15.6mm con filtro a colori primari - 26,16 milioni di pixel effettivi - X-Processor 5

Quantità
Disponibile

FUJIFILM X-H2S BLACK SOLO CORPO:

    Non perdere mai un momento decisivo.
    Grazie allo straordinario sensore X-Trans CMOS 5 HS di quinta generazione e all’X-Processor 5 in un corpo dal design accattivante, fotografi e registi possono ora creare al ritmo della vita e alla velocità della loro immaginazione.

    X-Trans CMOS 5 HS è in grado di eseguire raffiche senza blackout fino a 40 fotogrammi al secondo. In modalità burst, i pixel di rilevamento di fase del sensore sono controllati indipendentemente dalla visualizzazione dell’immagine. Ciò triplica il numero di calcoli possibili, il che consente di mettere a fuoco a velocità incredibilmente elevate tra i singoli fotogrammi con accuratezza e precisione.

    Scatto a raffica ad alta velocità fino a 30 fps per oltre 1000 immagini
    La maggiore capacità di memoria estende notevolmente la capacità della fotocamera di registrare fotogrammi continui in modalità burst senza fermarsi. Raggiungi velocità senza interruzioni fino a 40 fps, realizza oltre 1000 fotogrammi in modo continuo a 30 fps in JPEG o scrivi immagini RAW a 20 fps* quando utilizzi l’otturatore elettronico su X-H2S.

    Messa a fuoco automatica migliorata per un migliore inseguimento del soggetto in quasi tutte le condizioni di illuminazione
    Un algoritmo di previsione AF migliorato insieme a X-Trans CMOS 5 HS e X-Processor 5 fornisce un notevole impulso all’inseguimento del soggetto e alla precisione della messa a fuoco automatica su oggetti in movimento, in particolare in Zona AF e condizioni di basso contrasto.

    Autofocus a rilevamento del soggetto
    X-Processor 5 è dotato di AF con rilevamento del soggetto basato sulla tecnologia Deep Learning che rileva e traccia automaticamente una gamma più ampia di soggetti, inclusi animali, uccelli, automobili, motocicli, biciclette, aeroplani e treni, nonché volti e occhi umani, quindi i creatori di immagini possono concentrarsi sulla composizione e sulla creatività, certi che X-H2S traccerà accuratamente la messa a fuoco.

    Supporto per il formato immagine HEIF
    Il formato immagine HEIF offre una qualità dell’immagine a 10 bit in file fino al 30% più piccoli rispetto ai file JPEG standard, continuando a espandere la reputazione di Fujifilm di fornire immagini di alta qualità direttamente dalla fotocamera.

    I filmati Open Gate 6.2K possono essere registrati internamente a 30P in 4:2:2 a colori a 10 bit.
    Il sensore CMOS BSI impilato da 26,1 MP di X-H2S ha un’incredibile velocità di lettura fino a 1/180 di secondo,* che controlla strettamente gli effetti di tapparella, dando luogo a movimenti dall’aspetto più naturale durante la registrazione di video.

    Registrazione video ad alta velocità 4K/120P
    X-H2S supporta anche video ad alta velocità 4K/120P. Ora, i soggetti in rapido movimento possono essere registrati con dettagli incredibili per riprese al rallentatore di alta qualità.

    Uscita RAW tramite HDMI
    Se combinata con un dispositivo HDMI ATOMOS, l’uscita video RAW dell’X-H2S può essere registrata come Apple ProRes RAW a 12 bit con dimensioni dei fotogrammi fino a 6,2 K e frequenze dei fotogrammi fino a 29,97 fps. E se combinato con Blackmagic Design Video Assist 12Gs, l’uscita video RAW dalla fotocamera può essere registrata come Blackmagic RAW con dimensioni dei fotogrammi fino a 6,2K e velocità dei fotogrammi fino a 29,97 fps.

    Funzione di registrazione remota
    Aggiungi il trasmettitore file opzionale FT-XH* per supportare la funzione Remote Rec tramite LAN cablata/LAN wireless. Questa nuova funzionalità consente di controllare in modo simulato fino a quattro telecamere X-H2S da un browser.

    Un nuovissimo sistema di stabilizzazione dell’immagine integrato a 5 assi, reso possibile da X-Processor 5 e una funzione di controllo del rilevamento, fornisce fino a sette stop di compensazione. Questa potente funzione offre agli utenti la libertà di tenere le mani in condizioni che in precedenza avrebbero richiesto supporto, come sport o scarsa illuminazione.

    Mirino elettronico ad alta risoluzione da 5,76 milioni di punti
    Il mirino elettronico ad alta risoluzione ha un ingrandimento di 0,8x e utilizza 5,76 milioni di punti per dettagli incredibili. Una frequenza di aggiornamento di ca. 120 fps elimina la sfocatura e la distorsione dell’immagine tipicamente causate dall’osservazione attraverso il mirino da angolazioni estreme, rendendo più facile tracciare i soggetti in movimento con maggiore precisione

    Con 79 punti a tenuta stagna che offrono elevati livelli di resistenza alla polvere e all’umidità, X-H2S è costruito per resistere ai rigori dell’uso professionale quotidiano e funzionare normalmente a temperature fino a -10°C (14°F).

    La durata dell’otturatore è stata ulteriormente migliorata, resistendo a 500.000 azionamenti nei test interni.

    Maggiore connettività
    X-H2S può essere collegato direttamente a un PC per l’utilizzo di webcam e livestreaming in 4K, senza richiedere il software FUJIFILM X Webcam. Può anche essere combinato con il trasmettitore di file FT-XH opzionale per supportare le capacità di trasferimento FTP e tethering tramite connessioni Internet cablate e wireless o smartphone collegati tramite USB.

16756883

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
26.1
ISO
51.200
Modalità video
4K
Punti AF
256
Wi-Fi
si