Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR
search
  • Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR
  • Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR
  • Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR
  • Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR

Pentax KF + 18-55mmF3,5-5,6 WR

1.049,00 €

Ridefinendo i valori essenziali della fotografia SLR, la PENTAX KF è progettata per fornire prestazioni di imaging eccezionali in un corpo compatto. Presenta una struttura resistente alla polvere e agli agenti atmosferici e fornisce prestazioni affidabili a prova di freddo fino a temperature fino a -10°C, offrendo prestazioni eccellenti in un'ampia gamma di fotografie all'aperto senza essere influenzato dalle condizioni meteorologiche.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Definendo i valori essenziali della fotografia SLR, la PENTAX KF è progettata per fornire prestazioni di imaging eccezionali in un corpo compatto. Presenta una struttura resistente alla polvere e agli agenti atmosferici e fornisce prestazioni affidabili a prova di freddo fino a temperature fino a -10°C, offrendo prestazioni eccellenti in un'ampia gamma di fotografie all'aperto senza essere influenzato dalle condizioni meteorologiche.

Nonostante appartenga alla classe standard, incorpora una serie di funzioni avanzate e caratteristiche di facile utilizzo che di solito sono disponibili solo nei modelli di classe superiore, come un mirino ottico di tipo pentaprisma con un campo visivo quasi del 100% e un sistema di riduzione delle vibrazioni del corpo con una compensazione di 4,5 passi dell'otturatore. Con la PENTAX KF, anche gli utenti SLR per la prima volta possono godersi facilmente e senza sforzo la fotografia SLR a grandezza naturale e l'intero processo di imaging digitale.
Mirino ottico dotato di un pentaprisma di vetro, che fornisce un campo visivo del 100% e un ingrandimento di 0,95 volte Per una visione e una messa a fuoco ottimali Con un campo visivo di circa il 100% e un ingrandimento di quasi 0,95 volte (con un obiettivo FA 50mm F1.4 impostato su infinito), il mirino della PENTAX KF fornisce una visione ampia e nitida del soggetto, permettendovi di catturarlo esattamente come volere. Con pochissime aberrazioni anche agli angoli del campo immagine, assicura un'eccellente facilità di visione in molte diverse situazioni fotografiche. Facilita anche le operazioni di messa a fuoco manuale, poiché facilita l'individuazione del punto a fuoco nel campo dell'immagine.

Ottima operatività, anche con una mano guantata Design versatile per ottimizzare la facilità di utilizzo della fotocamera nelle riprese all'aperto, anche quando si indossano i guanti Presa Il design dell'impugnatura assicura una presa salda del corpo della fotocamera, anche quando si indossano i guanti Pulsanti di controllo e selettore di modalità I quattro pulsanti del controller a quattro vie sono sagomati per un facile accesso e un funzionamento infallibile con la punta delle dita, anche con una mano guantata. L'altezza dei selettori di modalità è ottimizzata per facilitare la rotazione. La PENTAX KF è stata progettata con meticolosa attenzione a ogni dettaglio per offrire un comfort ottimale e la massima operatività. I pulsanti di controllo a cui sono assegnate le funzioni utilizzate di frequente sono stati posizionati per un funzionamento ottimale. Il pulsante di compensazione dell'esposizione è stato posizionato accanto al pulsante di scatto dell'otturatore per un facile accesso, consentendo di premerlo dovendo distogliere lo sguardo dal mirino mentre si regola il valore di compensazione utilizzando le ghiere elettroniche.

Monitor LCD orientabile Per riprese all'aperto flessibili Il monitor LCD ad angolazione variabile della PENTAX KF consente di posizionarlo a qualsiasi angolazione desiderata, facilitando la composizione dell'immagine in una varietà di applicazioni di ripresa in esterni Live View, come le riprese dall'alto con le braccia allungate o le riprese dal basso dal livello del suolo . Doppio quadrante elettronico Rapido controllo del movimento del soggetto e della profondità di campo grazie al sistema operativo Hyper originale La PENTAX KF è dotata di una coppia di ghiere elettroniche che possono essere utilizzate per controllare il sistema operativo Hyper originale PENTAX. Per selezionare la modalità Esposizione programmata (P), ruota una delle due ghiere per passare istantaneamente alla modalità di esposizione a Priorità apertura (Av) o Priorità otturatore (Tv), senza distogliere la visuale dal soggetto.

Una serie di strumenti di personalizzazione Personalizza la tua fotocamera con le impostazioni preferite Potete personalizzare il funzionamento della PENTAX KF assegnando le funzioni desiderate al set di pulsanti e ghiere, compresi i pulsanti Fx1 e Fx2, e le tre posizioni USER Mode della ghiera di selezione. Fornisce inoltre una scelta di voci di menu e l'ordine del loro elenco visualizzato sul pannello di controllo. Questo processo di personalizzazione ti consente di impostare la fotocamera in modo che si adatti al tuo particolare stile di ripresa e ti consente di prestare maggiore attenzione al soggetto.

Modalità UTENTE Facile assegnazione delle impostazioni utilizzate di frequente È possibile assegnare le impostazioni preferite della fotocamera a tre posizioni della modalità USER della ghiera di selezione, quindi richiamare istantaneamente l'impostazione desiderata in base al soggetto o alle intenzioni creative. Molto utile nella fotografia astronomica, questa modalità consente di catturare i bellissimi colori dei corpi celesti con grande facilità, riducendo al minimo la dissolvenza del colore nero sullo sfondo. L'unità O-GPS2 opzionale fornisce una funzione di tracciamento automatico dei corpi celesti nelle applicazioni astronomiche. Sensore di immagine CMOS formato APS-C senza filtro AA con 24,24 megapixel effettivi Unità sensore immagine ad alte prestazioni per immagini dettagliate Il design privo di filtro AA della PENTAX KF ottimizza il potere risolutivo dei circa 24,24 megapixel effettivi forniti dal sensore di immagine CMOS ad alta risoluzione di dimensioni APS-C, assicurando al tempo stesso una lettura ad alta velocità di dati immagine a 14 bit con ricche gradazioni.

Motore di imaging PRIME MII e unità di accelerazione Elaborazione delle immagini ad alta efficienza ed efficace riduzione del rumore, per una resa realistica di gradazioni e texture Grazie alla combinazione del motore di imaging PRIME MII e dell'unità di accelerazione che sopprime efficacemente il rumore, la PENTAX KF assicura una resa realistica di gradazioni e texture a tutti i livelli di sensibilità. Massima sensibilità di ISO 102400 Fotografia ad altissima sensibilità e notevole potenza di imaging La PENTAX KF è dotata di un'unità di accelerazione, che è stata progettata per ottimizzare la tecnologia di elaborazione del rumore ad alte prestazioni. In combinazione con il motore di immagini PRIME MII, questa unità riduce efficacemente il rumore al minimo, anche durante le riprese ad altissima sensibilità a ISO 102400 (sensibilità di uscita standard). Questa combinazione non solo migliora la qualità dell'immagine alle sensibilità più comunemente utilizzate, ma fornisce anche immagini splendidamente rappresentate a sensibilità più elevate riducendo al minimo la granulosità. Di conseguenza, espande i confini della fotografia in condizioni di scarsa illuminazione.

Efficace riduzione delle vibrazioni con tutti gli obiettivi, garantendo effetti di compensazione ottimali La PENTAX KF è dotata dell'originale meccanismo integrato PENTAX SR (Shake Reduction) con un effetto di compensazione di 4,5 step dell'otturatore.* Funziona efficacemente con tutti gli obiettivi intercambiabili PENTAX – dai modelli grandangolari ai teleobiettivi – e riduce al minimo le vibrazioni della fotocamera in condizioni soggette a vibrazioni della fotocamera, come quando si riprendono scene in condizioni di scarsa illuminazione utilizzando solo la luce naturale o quando si utilizza un teleobiettivo. È utile anche per le riprese panoramiche, poiché rileva automaticamente la direzione del movimento della fotocamera con un sensore giroscopico e controlla in modo efficiente l'unità SR per produrre la migliore immagine possibile. Semplicemente mantenendo attiva la modalità SR, puoi ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera sia con immagini normali che con scatti panoramici. * Misurato in conformità con gli standard di test CIPA (utilizzando l'obiettivo smc PENTAX-DA 18-135mmF3.5-5.6ED AL [IF] DC WR, a una lunghezza focale di 135 mm).

Sistema di risoluzione Pixel Shift Ottimizzazione del potenziale del sensore di immagine ad alta risoluzione per acquisire immagini ad altissima risoluzione Sfruttando il meccanismo SR (Shake Reduction), questo innovativo sistema* acquisisce quattro immagini della stessa scena spostando il sensore di immagine di un singolo pixel per ciascuna immagine, quindi sintetizzandole in un'unica immagine composita. Ottiene tutti i dati di colore RGB in ogni pixel per fornire immagini ad altissima risoluzione con colori molto più veritieri e dettagli molto più fini rispetto a quelli catturati dai normali processi di ripresa. Quando la funzione Motion Correction** è attivata, rileva automaticamente un oggetto in movimento durante lo scatto continuo e riduce al minimo gli effetti negativi durante il processo di sintesi. Le immagini catturate da questo sistema possono essere salvate come file in formato RAW. * Quando si utilizza questo sistema, si consiglia di stabilizzare saldamente la fotocamera su un treppiede. Si consiglia inoltre all'utente di utilizzare l'impostazione dell'autoscatto della modalità di guida, una funzione di controllo remoto o una funzione di blocco dello specchio. * Questo sistema potrebbe non produrre l'effetto desiderato quando il soggetto è in movimento o la fotocamera è mossa. ** Questo sistema potrebbe non correggere alcuni tipi di movimento del soggetto. Non garantisce che il movimento sia correttamente corretto per tutti i soggetti. La funzione può essere disattivata quando lo si desidera.

X01202

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24.24
ISO
102.400
Modalità video
Full HD (1920x1080, 16:9, 30fps/25fps/24fps)
Punti AF
11
Wi-Fi
si