Canon PowerShot PX essential kit clack
search
  • Canon PowerShot PX essential kit clack

Canon PowerShot PX essential kit black

489,00 €

Il tuo fotografo personale. Quando vuoi immortalare i momenti più preziosi della tua vita, ma vuoi anche esserne parte, PowerShot PX è la soluzione ideale per seguire l'azione e catturare espressioni spontanee, perché inquadra le persone in modo intelligente e creativo. Questa fotocamera documenta tutti i momenti più importanti e ti consiglia le foto e i video migliori tramite l'app per smartphone.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il tuo fotografo personale

Affidati a PowerShot PX per immortalare le persone e i momenti della tua vita: compone foto e video in automatico grazie all'obiettivo pan tilt, mentre tu resti il protagonista dell'azione.

Scattata con un smartphone

Quando scatti foto alla tua famiglia, manca sempre qualcuno: il fotografo. E se il fotografo sei tu, come fare perché ci sia anche tu nella foto?
Canon PowerShot PX
Scattata da PowerShot PX

Goditi il tempo trascorso con la tua famiglia e realizza molti scatti con PowerShot PX, il tutto in automatico mentre ti godi ogni momento trascorso con i tuoi cari.

Design semplice e portatile

PowerShot PX può essere sempre con te, grazie alla ricarica USB-C e al Wi-Fi integrato che si collega al tuo dispositivo smart. Vuoi un maggiore controllo? Basta chiedere, è anche ad attivazione vocale. Basta dire: "Ciao Pixie, scatta una foto" ed è fatta! Quattro comandi vocali includono funzioni utili come la ripresa di un video e la ricerca di soggetti da immortalare.****
Sorrisi. Risate. Cattura le espressioni dei tuoi cari.
Non sempre le foto in posa con un sorriso sono le migliori, anche se sono sempre popolari. PowerShot PX cattura un'ampia gamma di espressioni e reazioni preziose che altrimenti potresti perderti.Integrazione perfetta con l'app per smartphone.
Lascia che l'app Connect per Mini PTZ Cam ti consigli le immagini e i video migliori. Fa tutto il duro lavoro al posto tuo, sfogliando e selezionando tra un'ampia gamma di foto e video.Siamo pronti quando lo sei tu

PowerShot PX è disponibile sullo store online. Per ulteriori informazioni, effettua un ordine e scopri quanto Canon faccia la differenza cliccando sul link qui sotto.
Usala come webcam wireless

PowerShot PX fa anche da webcam tramite Wireless Webcam Utility per Mini PTZ Cam, per una maggiore facilità e utilità.

5591C003