Profoto OCF Beauty Dish White
search
  • Profoto OCF Beauty Dish White

Profoto OCF Beauty Dish White

199,00 €

L’OCF Beauty Dish è una versione portatile e pieghevole del classico Softlight Reflector di Profoto. Crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.

Quantità
Non disponibile

Codice prodotto: 101220

L’OCF Beauty Dish è una versione portatile e pieghevole del classico Softlight Reflector di Profoto. Crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. Il White Beauty Dish garantisce una luce più morbida e leggermente più uniforme rispetto alla versione argento. Per far emergere la bellezza dei tuoi soggetti non è secondo a nessuno.

Dal momento che è realizzato su misura per la fotografia on-location, l'OCF Beauty Dish è compatto, leggero e facile da usare. L’alta qualità dei materiali e il design in attesa di brevetto permettono di montarlo sullo speedring senza dover piegare e trafficare con le bacchette.

Nota bene:
consigliato soltanto per flash off-camera di Profoto con lampada pilota LED. Non può essere usato con teste o monotorce standard.
Caratteristiche

    Crea una classica luce di bellezza.
    Leggero e pieghevole.
    Set-up semplice e veloce grazie al design in attesa di brevetto.
    Realizzato con materiali di qualità.
    Richiede un OCF Speedring (venduto separatamente).
    È dotato di deflector plate, diffusore opzionale e una borsa morbida con etichetta.