Profoto OFC Softbox Octa
search
  • Profoto OFC Softbox Octa

Profoto OFC Softbox Octa 2' (60cm)

179,00 €

I Softbox OCF creano una luce morbida e accattivante e sono progettati per essere veloci e facili da usare on-location. Realizzati con materiali unici, sono leggeri e facili da ripiegare e aprire, risultando quindi molto compatti e portatili per essere trasportati sulle location direttamente nella borsa delle luci.

Quantità
in arrivo

Codice prodotto: 101211

I Softbox OCF creano una luce morbida e accattivante e sono progettati per essere veloci e facili da usare on-location. Realizzati con materiali unici, sono leggeri e facili da ripiegare e aprire, risultando quindi molto compatti e portatili per essere trasportati sulle location direttamente nella borsa delle luci. A ciò si aggiungono il diffusore fisso, lo speedring in attesa di brevetto e le bacchette con codice colore per un set-up estremamente rapido.

L’OCF Softbox Octa è perfetto per fotografare persone grazie alla sua forma circolare che genera un riflesso attraente e naturale nell’occhio del soggetto. La forma ottagonale crea anche un bordo ugualmente morbido o forte su tutti i lati.

Nota bene:
consigliato soltanto per flash off-camera di Profoto con lampada pilota LED. Non può essere usato con teste o monotorce standard.
Caratteristiche

    Crea una luce morbida e accattivante.
    Bacchette con codice colore e diffusore fisso per un set-up facile e veloce.
    Compatto e leggero.
    Realizzato con materiali di qualità.
    Richiede un OCF Speedring (venduto separatamente).
    Da utilizzare con un softgrid opzionale per modellare la luce con precisione ancora superiore.
    Fornito in una borsa morbida con etichetta.