Godox V1 per Canon EOS
search
  • Godox V1 per Canon EOS
  • Godox V1 per Canon EOS

Godox V1 per Canon EOS

290,00 €

Il flashGodox V1 ha una gamma di zoom da 28 a 105 mm e la testa tonda con luce pilota a LED che può essere inclinata e ruotata. La posizione dello zoom della testa del flash può essere impostata automaticamente o manualmente. Grazie al display, ai pulsanti chiari e al quadrante centrale con una buona presa, l’operazione è molto semplice e intuitiva.

Quantità
Disponibile

Il kit Godox Speedlite V1 Canon EOS contiene il flash da slitta Godox V1 per Canon, una batteria agli ioni di litio, un caricatore, un mini stand per il flash e una custodia protettiva. Il flash ha una gamma di zoom da 28 a 105 mm e la testa tonda con luce pilota a LED che può essere inclinata e ruotata. La posizione dello zoom della testa del flash può essere impostata automaticamente o manualmente. Grazie al display, ai pulsanti chiari e al quadrante centrale con una buona presa, l’operazione è molto semplice e intuitiva.
 
Impostazioni e funzioni del Godox Speedlite V1
La potenza del flash di 76W può essere regolata in 22 passi da 1/128 a piena potenza e ci sono molte funzioni disponibili. Gli esempi includono le impostazioni manuali, il multi-flash, le funzioni S1 e S2 slave oltre al ricevitore wireless integrato, la sincronizzazione sulla seconda tendina, la compensazione dell’esposizione, il blocco dell’esposizione e una luce della messa a fuoco automatica e un LED come luce pilota. L’indicatore LED verde sull’alloggiamento del V1 si accende quando il flash è pronto a scattare nuovamente. L’elevata potenza della batteria non solo fornisce più lampi e una ricarica più rapida, il flash dura più a lungo prima che si verifichi il surriscaldamento. Per una maggiore affidabilità, è stata aggiunta una protezione contro il surriscaldamento. Il display mostra anche il livello della batteria.
 
Controllo wireless e alimentazione
Il Godox Speedlite V1 può fungere da master per il controllo di altre unità flash, ma è anche compatibile con il sistema wireless Godox X con il quale è possibile comandare diverse unità flash in cinque gruppi e disporre di 32 canali. Questo espande notevolmente le possibilità creative della tua fotografia flash. 
Poiché il V1 è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh anziché da batterie AA, è garantito un lungo periodo di funzionamento e un tempo di ricarica particolarmente breve. Puoi scatttare fino a 480 volte con una batteria carica e il tempo di ricarica è rapidissimo: solo 1,5 secondi. E per l’idea: una batteria è paragonabile a circa dodici batterie AA. Ciò consente di risparmiare molto peso e spazio nella tua borsa!
 
Caratteristiche
- Testa Tonda
- Luce Pilota LED 2W
- Testa inclinabile e ruotabile, zoom da 28-105 mm
- Con supporto per TTL e E TTL II
- Zoom o ingrandimento automatico o manuale
- Compatibile con il sistema wireless Godox X.
- Display e connessione di sincronizzazione da 2,5 mm
- Diffusore grandangolare e riflettore estraibile
- Fino a 480 flash su una batteria piena
- Tempo di riciclo veloce di 1,5 secondi (a piena potenza)
 
Accessori inclusi
- Godox V1
- Batteria VB26 agli ioni di litio (2600 mAh)
- Caricabatterie USB
- Cavo di alimentazione per caricabatterie
- Mini stand
- Custodia protettiva
- Manuale