Canon ST-E10 Speedlite Transmitter
search
  • Canon ST-E10 Speedlite Transmitter

Canon ST-E10 Speedlite Transmitter

169,00 €

Controlla il flash a distanza con una sola mossa intelligente

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Porta la tua fotografia al livello successivo e utilizza il Trasmettitore Speedlite ST-E10 con le fotocamere compatibili per controllare gli Speedlite da remoto. Questa unità compatta all-in-one offre un modo economico per sincronizzare e attivare più unità Speedlite per un'illuminazione creativa, portando la creatività a un livello superiore.

Design incredibilmente compatto

Sfruttando la potenza direttamente da una slitta multifunzione compatibile con la fotocamera, il trasmettitore Speedlite ST-E10 è piccolo, leggero e discreto e apre un nuovo mondo di illuminazione creativa ed esterno alla fotocamera.

Flash wireless avanzato

Controlla fino a 15 Speedlite fino a 30 m anche all'esterno. L'attivazione in radiofrequenza da 2,4 GHz funziona in modo affidabile e supporta la sincronizzazione wireless della seconda tendina e livelli di potenza fino a 1/8192.1
Facilità d'utilizzo tramite il menu della telecamera

Premi il pulsante MENU sul trasmettitore Speedlite ST-E10 per visualizzare il menu delle impostazioni Speedlite sullo schermo LCD della fotocamera, consentendoti di configurare e regolare in modo facile e veloce la configurazione di illuminazione.

Solido e resistente agli agenti atmosferici

Con lo stesso livello di protezione contro gli agenti atmosferici delle più recenti unità flash Speedlite, il trasmettitore Speedlite ST-E10 è resistente e robusto per affrontare anche i compiti più impegnativi.
Controllo tramite l'app Camera Connect

    Per un controllo e una creatività ancora maggiori, utilizza l'app Camera Connect di Canon per controllare il trasmettitore Speedlite ST-E10 in remoto quando non riesci a visualizzare il menu della fotocamera.