Elinchrom Bridge
search
  • Elinchrom Bridge

Elinchrom Bridge

139,00 €

La chiave per il mondo Elinchrom
Il modulo Elinchrom Bridge è lo strumento necessario per collegare le tue unità Elinchrom al software Elinchrom Studio su Windows e MacOS e all’App Elinchrom sui dispositivi iOS.


Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Bridge

Il modulo Elinchrom Bridge è lo strumento necessario per collegare le tue unità Elinchrom al software Elinchrom Studio su Windows e MacOS e all’App Elinchrom sui dispositivi iOS.

Connettilo via USB ad un computer o ad uno smartphone via Bluetooth per prendere il pieno controllo del tuo Setup Elinchrom.
Elinchrom Studio

Ottieni il controllo completo sulle unità Elinchrom direttamente dal tuo computer o dispositivo iOS grazie al software Elinchrom Studio, l’App Elinchrom e il modulo Bridge.

Mantieni una panoramica sul setup direttamente dalla dashboard e accedi rapidamente alle principali impostazioni delle tue unità anche a distanza. Ogni configurazione delle impostazioni può essere salvata e ricaricata quando necessario, permettendoti di risparmiare tempo prezioso per il tuo prossimo shooting.

*Per funzionare è necessario il modulo Elinchrom Bridge
Controlla le tue unità Elinchrom direttamente dal tuo computer o dispositivo mobile

    20 unità: Controlla fino a 20 unità in un unico set.
    Controllo simultaneo o individuale: Controlla le unità simultaneamente tramite le impostazioni globali e i gruppi o oppure definisci le impostazioni per ogni singola unità.
    Gruppi: Trascina, tramite l’interfaccia, le tue unità in uno dei 4 gruppi con colore dedicato per modificarne le impostazioni all’interno del gruppo.
    Interfaccia intuitiva: Mantieni una chiara panoramica sul set direttamente dalla schermata principale, controlla la potenza del segnale, visualizza rapidamente i gruppi con colore dedicato e modifica le impostazioni di ogni singola unità a portata di click.
    Salva le impostazioni: Salva la configurazione delle impostazione per ricaricarla in un secondo momento, risparmiando tempo prezioso per il tuo prossimo shooting.
    Aggiornamento firmware: Visualizza in ogni momento se le tue unità sono aggiornate ed esegui l’aggiornamento firmware direttamente da Elinchrom Studio.