Elinchrom FIVE Dual Kit
search
  • Elinchrom FIVE Dual Kit
  • Elinchrom FIVE Dual Kit
  • Elinchrom FIVE Dual Kit
  • Elinchrom FIVE Single Kit
  • Elinchrom FIVE Single Kit

Elinchrom FIVE Dual Kit

3.879,00 €

Il pratico e conveniente Elinchrom FIVE Dual Kit include due Monotorcia a batteria Elinchrom FIVE, due Batterie, due Riflettori Grandangolari (16cm), due Alimentatori a muro 65W USB-C e una pratica borsa per il trasporto.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Non perdere l’attimo

Scollegato dall’alimentazione Elinchrom FIVE sarà infatti in grado di fornire 450 lampi a piena potenza! Elinchrom FIVE è dotato di una potente luce pilota a LED bi-color e consente di realizzare lunghe sessioni di scatto, con tempi di ricarica veloci senza mai rallentare il suo ritmo di lavoro
Il pratico e conveniente Elinchrom FIVE Single Kit include un Monotorcia a batteria Elinchrom FIVE, una Batteria, un Riflettore Grandangolare (16cm), un Alimentatore a muro 65W USB-C e una pratica borsa per il trasporto.


Con Active Charging puoi collegare Elinchrom FIVE a qualunque sorgente di alimentazione USB-C e continuare a scattare senza preoccuparti del livello di carica della batteria. Non ti fermerai mai!
Elinchrom Five USB-C
Robusto ed affidabile

Elinchrom FIVE è costruito per resistere allo stress del tuo lavoro. Con un tempo di ricarica di 1,6s a piena potenza e un sistema di ventilazione ottimizzato, FIVE non si fermerà mai.
Elinchrom Five Side
Potenza per scattare a lungo

Con un autonomia di 450 lampi a piena potenza, Elinchrom FIVE ti mette a disposizione tanta potenza per i tuoi shotting in esterni.
Un volto familiare

Il sistema di menu Elinchrom è veloce, intuitivo e uguale agli altri prodotti Elinchrom di ultima generazione. Un volto familiare che non ti farà perdere tempo
Elinchrom Five Controlli
Caratteristiche principali

    Active Charging
    Collega Elinchrom FIVE a una sorgente di alimentazione e scatta senza preoccuparti del livello di carica della batteria.
    Batteria Li-Ion ad alta capacità
    Offre un’autonomia di 450 flash a piena potenza con una singola ricarica.
    USB-C Charge Port
    Carica o alimenta Elinchrom FIVE con una qualunque sorgente USB-C. Non ti serviranno caricatori speciali e dedicati. Utilizza quello che hai già!
    Robusto e affidabile
    Elinchrom FIVE è progettato come una macchina da lavoro. L’elettronica ed il sistema di raffreddamento ottimizzati gli permettono di scattare a piena potenza un lampo ogni 1,6s senza battere ciglio.
    Baionetta Elinchrom
    La baionetta nativa permette di montare tutti gli accessori del mondo Elinchrom e il comodo maniglione facilita il posizionamento del punto luce.
    Smart Pro-Active Cooling
    Elinchrom FIVE apprende il tuo stile di scatto e adegua di conseguenza il ciclo di raffreddamento.

    Luce pilota con LED bicolor da 26W
    La temperatura colore della luce pilota può essere regolata da 2700K a 6500K. Grazie ad un’efficienza di 4000 Lumens e un CRI 95 può essere utilizzata efficacemente anche come luce per riprese video.
    Sincronizza fino a 1/8000s con l’HSS
    Grazie all’implementazione della tecnologia HSS utilizzando il trigger Skyport PRO è possibile sincronizzare con tempi rapidi per congelare ogni movimento e contrastare la luce ambiente.
    TTL con Manual Lock
    La funzione TTL permette la gestione di Elinchrom FIVE come se fosse un comune flash a slitta. La funzione Manual Lock del TTL permette di fare il primo scatto in TTL, memorizzare la potenza e passare in modalità manuale con la pressione di un solo tasto.
    Bluetooth integrato
    Scarica la Elinchrom Studio App gratuitamente sul tuo smartphone e controlla tutte le funzioni di Elinchrom FIVE e degli altri tuoi flash con Skyport integrato. FIVE funzionerà da Bridge anche per i tuoi flash Elinchrom senza bluetooth.