Elinchrom Skyport Receiver PLUS
search
  • Elinchrom Skyport Receiver PLUS

Elinchrom Skyport Receiver PLUS

95,00 €

Skyport Receiver Plus è il nuovo ricevitore della famiglia Elinchrom Skyport dedicato a flash che non dispongono di un ricevitore radio incorporato o per poter includere i flash a slitta nel lighting setup.
Pur mantenendo piena compatibilità con le unità Skyport di tutte le generazioni precedenti, Skyport Receiver Plus può operare su ben 16 canali di 4 gruppi ciascuno. Il range di funzionamento può arrivare a 200m.
Dispone di una slitta a polo caldo per poter comandare direttamente qualsiasi speedlite o può essere collegato a qualsiasi flash da studio tramite l’apposito connettore ed i cavi in dotazione.
Porta USB disponibile per gli aggiornamenti firmware.

Quantità
Non disponibile

Skyport Receiver Plus è il nuovo ricevitore della famiglia Elinchrom Skyport dedicato a flash che non dispongono di un ricevitore radio incorporato o per poter includere i flash a slitta nel lighting setup. Pur mantenendo piena compatibilità con le unità Skyport di tutte le generazioni precedenti, Skyport Receiver Plus può operare su ben 16 canali di 4 gruppi ciascuno. Il range di funzionamento può arrivare a 200m. Dispone di una slitta a polo caldo per poter comandare direttamente qualsiasi speedlite o può essere collegato a qualsiasi flash da studio tramite l’apposito connettore ed i cavi in dotazione. Porta USB disponibile per gli aggiornamenti firmware.