Elinchrom ONE
search
  • Elinchrom ONE
  • Elinchrom ONE

Elinchrom ONE

869,00 €

Quando ti coglie l’ispirazione, sii sempre pronto con il leggerissimo e ultra compatto Elinchrom ONE! Con soli 1,5 Kg ONE combina una potenza di 131 Ws a caratteristiche come una batteria al litio integrata, USB-C Active Charging, TTL, HSS e una moderna interfaccia touch screen contenute in una robusta scocca dal design minimale.

Un flash off-camera affidabile, robusto e portatile sempre pronto per la tua prossima avventura. Ovunque essa sia.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Mantieni il minimo ingombro

Aggiungi la versatilità di un flash off-camera e un’ampia compatibilità con i modificatori mantenendo il minimo ingombro con Elinchrom ONE. Simile per dimensione e peso ad un obbiettivo 70-200mm, ONE è pronto per viaggiare con te ovunque.
Elinchrom ONE dimensioni 70-200
Senza troppe preoccupazioni

Elinchrom ONE integra una batteria al litio sigillata ermeticamente per la massima portabilità e protezione dalle calamità naturali durante le sessioni in location. Inoltre, lo puoi ricaricare senza troppe preoccupazioni con un qualsiasi caricabatterie USB-C, come quello del tuo smartphone.
Non fermarti sul più bello

Capace di erogare 725 lampi a piena potenza con una sola carica, Elinchrom ONE non si spaventa di fronte alle sessioni di scatto più prolungate. E se non dovesse bastare, grazie alla tecnologia Active Charging, ONE può operare senza limitazioni durante la ricarica, indipendentemente dalla carica della batteria rimasta, consentendoti di lavorare ininterrottamente.
Modella la tua storia

Modellare la luce è un processo alla base di ogni grande fotografia. Progettato con un tubo flash a nudo per la massima distribuzione della luce, Elinchrom ONE garantisce l’eccellente qualità della luce per cui Elinchrom è ben nota.
A te la scelta

Costruito sulla base del nuovo sistema Elinchrom OCF, Elinchrom ONE e anche nativamente compatibile con la maggior parte dei modificatori Profoto® OCF, ampliando largamente la scelta degli accessori. L’anello adattatore da Elinchrom OCF a baionetta, consente il montaggio rapido di speedring e riflettori tramite baionetta Elinchrom standard.
Massima resa

Progettato per la massima efficienza, Elinchrom ONE utilizza una potenza di 131Ws per generare una quantità di luce pari a quella di un flash da 200+ Ws. Con diffusore Dome, a 1 metro e ISO 100, ONE consente un diaframma pari a F 11.9, mentre se combinato con il riflettore HP, sale fino a F 45.2!

Controllo semplificato

Con una nuova interfaccia touchscreen e una struttura del menù ridisegnata, sperimenta un accesso semplificato alle impostazioni di Elinchrom ONE, assicurandoti di non perdere l’occasione di cogliere l’attimo.
Incluso nel Kit:

    1x Elinchrom ONE
    1x Elinchrom OCF Adapter
    1x Elinchrom OCF Diffusion Dome
    1x Elinchrom 65W USB-C Wall Charger
    1x Elinchrom USB-C Cable 1.8 m
    1x Elinchrom ONE Case
    2 anni di garanzia