Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit
search
  • Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit
  • Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit

Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit

609,00 €

Inizia il tuo viaggio fotografico o migliora la creazione dei tuoi contenuti con Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit. Questo kit accuratamente realizzato, ti equipaggia con gli strumenti essenziali per accendere la tua carriera e dare vita alla tua visione creativa.

Il kit include:

    Elinchrom D-Lite RX 4: Un flash ampiamente collaudato e potente, che eroga 400 Ws di potenza.
    Elinchrom Trasmitter Plus: Attiva il flash senza fili da qualsiasi fotocamera per un controllo costante.
    Softbox Rotalux Go Recta 55 x 75 cm: Softbox versatile per varie applicazioni, con griglia inclusa per un controllo preciso della luce.
    Stativo Regolabile da 88-235 cm: Offre stabilità e sicurezza per il tuo setup d’illuminazione.

Quantità
disponibilità limitata

Scopri il tuo potenziale fotografico con Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit

Il protagonista del kit è il popolare flash Elinchrom D-Lite RX 4, che offre un impressionante potenza di 400 Ws. Questo investimento ti supporterà lungo tutta la tua carriera, fornendo un’illuminazione affidabile ed eccezionale. Con il Trasmettitore incluso Elinchrom Trasmitter Plus, puoi attivare il flash via wireless da qualsiasi fotocamera, per un controllo e una flessibilità senza interruzioni.

Considerando l’importanza del controllo della luce, il kit include il versatile Softbox Rotalux Go Recta 55 x 75 cm. Questo modificatore ti permette di migliorare i lavori fotografici in vari ambiti, siano essi di ritrattistica o di food. Il softbox fornisce una distribuzione della luce piacevole e uniforme, mentre la griglia inclusa può essere usata per far risaltare le ombre, offrendo un controllo preciso quando necessario.

Per garantire stabilità e sicurezza, il kit include uno stativo regolabile che varia da 88 cm a 235 cm. Questo affidabile sistema di supporto garantisce un sostegno sicuro del kit di illuminazione, permettendoti di concentrarti sul tuo processo creativo.
Elinchrom D-Lite RX 4 First Studio Kit
Elinchrom D-Lite RX 4

La miglior unità monotorcia entry-level disponibile sul mercato. Protocollo Skyport integrato per scatto remoto e varie funzioni programmabili. Con la sua imbattibile stabilità in potenza e colore, D-Lite RX 4 è un ottimo monotorcia per qualsiasi fotografo.
Elinchrom Monotorcia D-Lite RX 4
Elinchrom Transmitter Plus

Un design semplice e robusto che permette ai fotografi di far scattare il flash e regolarne la potenza da una distanza di ben 200m. Dispone di uno snodo per migliorarne la ricezione e si alimenta tramite batteria AA.
Elinchrom Trasmettitore Skyport Transmitter Plus
Rotalux Go Recta 55x75cm

Adatto a tutti i generi fotografici come la fotografia di ritratto o di prodotto, Rotalux Go Recta è must per tutti i fotografi. L’interno argentato consente la massima resa luminosa oltre alla griglia a 30° e due diffusori rimovibili inclusi per un migliore controllo.
Elinchrom Rotalux Go Recta Softbox 55x75cm
Elinchrom Stativo 88-235cm

uno stativo regolabile con altezza variabile da 88 cm a 235 cm. Con questo sistema di supporto affidabile, puoi concentrarti sulla cattura di momenti preziosi in completa tranquillità.