DJI RoboMaster S1
search
  • DJI RoboMaster S1

DJI RoboMaster S1

549,00 €

RoboMaster S1 è il robot innovativo che ti insegnerà a liberare tutto il tuo potenziale. Inspirato a DJI RoboMaster, la competizione di robotica più avvincente del mondo, S1 ti farà mettere in pratica nozioni di scienze, matematica, fisica e programmazione attraverso l’uso di giochi divertenti e funzionalità intelligenti.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

DJI RoboMaster S1

DJI RoboMaster S1 è il robot innovativo che introduce e aiuta a sviluppare le competenze di ragazzi e adulti nel mondo dell’informatica, programmazione e meccanica. Ispirato a DJI RoboMaster S1, la competizione di robotica più avvincente del mondo, S1 ti farà mettere in pratica nozioni di scienze, matematica, fisica e programmazione attraverso l’uso di giochi divertenti e funzionalità intelligenti.
Progettato per vincere

Il design minimalista ma robusto di S1 è uno straordinario concentrato di efficienza meccanica. Con le potenti configurazioni di DJI RoboMaster S1, è possibile creare, conquistare e spingerti oltre i tuoi stessi limiti, se sei pronto a farlo.

Grazie al suo design modulare, riuscirai a costruire il tuo S1 praticamente da zero, mettendoti alla prova con diversi componenti per il massimo del divertimento.
Prendi il controllo

Sfruttando il potente processore, la centralina intelligente supporta diverse funzionalità, come una trasmissione dell'immagine HD a bassa latenza, calcolo Intelligenza Artificiale e sviluppo di programmi.

Il lanciatore di S1, che consente di “sparare” colpi di pallini in gel, sfrutta un sistema di luci LED per evidenziare la traiettoria dei pallini e della luce a infrarossi. Realistici effetti audio e azioni di rinculo aggiungono divertimento a coinvolgenti scontri che potrei simulare con i tuoi amici. Per garantire il massimo della sicurezza di gioco, il lanciatore utilizza pallini gel non tossici ed è stato progettato con una limitazione nell'angolo e nella distanza di lancio.
Meccanica avanzata

DJI RoboMaster S1 è dotato di quattro ruote meccano, con dodici rulli ciascuna, per consentirne un movimento omnidirezionale e il controllo di precisione. La stabilizzazione dell’asse frontale offre una maggiore versatilità di movimento.

Il motore M3508I è modificato specificamente con ESC FOC integrati e una coppia di uscita fino a 250 mN/m. I sensori elettro magnetici lineari, dagli algoritmi avanzati, permettono un controllo a circuito chiuso a elevata precisione. Meccanismi di sicurezza aggiuntiva ne garantiscono una stabilità straordinaria.
Una corazza intelligente

DJI RoboMaster S1 è rivestito di sei pannelli di corazza intelligente, realizzata per rilevare i colpi dei pallini gel e dei fasci a infrarossi. Il sistema connesso arbitrale analizza e comunica gli impulsi ricevuti, traducendoli in reazioni di gioco in tempo reale.
Impara mettendoci le mani

DJI RoboMaster S1 unisce il mondo digitale con quello reale, permettendoti di mettere in pratica ogni tua idea. L’S1 supporta l’uso dei linguaggi di programmazione Scratch e Python, permettendoti di giocare con la matematica, la fisica e la tecnologia d’Intelligenza Artificiale in modo innovativo e ispirato.

Con DJI RoboMaster S1 potrai sviluppare le tue abilità di programmatore alle prime armi o per consolidare la tua esperienza.
Possibilità infinite

Con oltre 46 componenti personalizzabili, DJI RoboMaster S1 ti porta nel mondo infinito dell’innovazione e ti insegna a sviluppare le potenzialità del tuo RoboMaster.

Sei porte PWM (modulazione di larghezza d’impulso) e una porta S-Bus, supportano accessori personalizzati, per possibilità d’uso praticamente infinite.