Manfrotto Mini Tavolo Still Life con perspex
search
  • Manfrotto Mini Tavolo Still Life con perspex

Manfrotto Tavolo still life con pannello in perspex e ruote

1.099,00 €
  • Copertura traslucida in perspex di alta qualità
  • Si assembla e si smonta facilmente, senza bisogno di attrezzi
  • Tavolo still life ideale per la fotografia di prodotto
  • Piano in plexiglass con nastro incluso per un facile montaggio
  • Disponibili anche ruote ulteriori e accessori

SKU 220

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Affidabile, versatile e sicuro, questo tavolo still life è il compagno perfetto per i fotografi da studio. Progettato per la fotografia di prodotto, è l'accessorio ideale per qualsiasi kit fotografico di livello.

Dotato di copertura traslucida in perspex, questo tavolo still life vi permetterà di ottenere la luce necessaria per una fotografia di prodotto perfetta. Si assembla e si smonta facilmente, si può montare in pochi secondi senza l'utilizzo di attrezzi particolari e la sua compattezza permette di custodirlo senza occupare uno spazio rilevante.

Il plexiglass misura 125x79cm e si può montare in modo semplice e veloce; il pannello raggiunge un'altezza di 193cm in posizione verticale. Grazie alla misura pari a 200x122cm, sarete in grado di effettuare scatti di prodotto perfetti, con la miglior luce possibile. Su questo tavolo still life, inoltre, possono essere applicate anche le ruote, per una maggiore manovrabilità.

Con questo prodotto sarete in grado quindi di ottenere fotografie di prodotto perfette. Progettato in Italia, con i più alti standard di qualità, è stato realizzato per durare nel tempo e per resistere anche ad un utilizzo prolungato.

Peso 28260 g
Schienale Regolabile Si
Colore Grigio
Distanza dal Fondo alla Superficie Piana 83 cm
Altezza 193 cm
Materiale Alluminio, Perspex
Portata massima 15 Kg
Dimensione del Pannello 200x122cm