Sony ZV-1
search
  • Sony ZV-1
  • Sony ZV-1
  • SONY ZV-1
  • SONY ZV-1

SONY ZV-1

749,00 €

Se rientrate nella categoria dei Vlogger, quindi persone che creano contenuti di tipo video “in solitaria” e spesso con un monitor orientabile, allora c’è un nuovo prodotto sul mercato che sicuramente potrà interessarvi.

Quantità
Disponibile

SONY ZV-1

Realizzata per vlogger e ideatori di contenuti!
Non è necessario avere una grande esperienza per realizzare splendidi video. ZV-1 è progettata per catturare video incredibili su di te e sul tuo mondo, senza alcuna configurazione complicata.
Bokeh di sfondo per un tocco professionale
L'ampio sensore CMOS da 1" e l'obiettivo con ampia apertura offrono immagini con bokeh di sfondo dall'aspetto professionale, oltre a dettagli chiari anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Lascia che la fotocamera attiri la tua attenzione
Con la tecnologia AI puoi contare sull'autofocus che segue il viso e occhi senza spaziare su altri soggetti. Quando vuoi mettere a fuoco un altro soggetto, toccalo sullo schermo e lascia che la fotocamera esegua la messa a fuoco.
Transizioni della messa a fuoco veloci e precise
Il sistema Fast Hybrid AF di ZV-1 consente di spostare la messa a fuoco da un volto allo sfondo in modo semplice e rapido, per video più stilistici e piacevoli.
Bokeh di qualità professionale con un solo tocco
Basta premere l'interruttore Bokeh per attivare e disattivare la sfocatura dello sfondo, senza bisogno di complesse regolazioni manuali. Ora, è facile realizzare uno sfondo sfocato dall'aspetto professionale o mantenere a fuoco l'intera scena, con la semplice pressione di un pulsante.
Product Showcase, ideale per video di recensione di prodotti
L'impostazione Product Showcase consente, mediante pressione di un solo pulsante, di passare alle impostazioni perfette per le recensioni dei prodotti. Allarga l'angolo di visione e sposta immediatamente la messa a fuoco sull'oggetto, senza necessità di attendere troppo né di posizionare la mano dietro al prodotto per spostare la messa a fuoco su di esso.
Registra video fantastici, ovunque tu vada
ZV-1 è progettata per scatti fantastici anche in movimento. Con la stabilizzazione dell'immagine, puoi girare video fluidi mentre cammini; se passi dall'ombra al sole o dall'esterno all'interno, l'esposizione automatica (AE) segue i volti e ne assicura la perfetta illuminazione.
Progettata per un audio eccezionale
Puoi catturare voci nitide anche quando scatti in mezzo alla folla. L'esclusivo microfono direzionale a 3 capsule della fotocamera cattura un suono nitido dalla parte anteriore della fotocamera, ideale per le riprese di filmati.
Schermo antivento per riprese all'aperto
Lo schermo antivento in dotazione riduce il rumore del vento per scatti all'aperto senza preoccupazioni. Oltre ad ottenere una qualità audio superiore, ciò permette di passare meno tempo a modificare i video influenzati dal rumore del vento.
Il tuo microfono preferito per il suono che vuoi
Con una presa per microfono e la MI Shoe, puoi scegliere tra i tuoi microfoni per ottenere esattamente il suono che desideri.
Video dinamico con slow motion
Dona un effetto più cinematografico a ogni movimento con il video Super Slow Motion, catturando i momenti più fugaci e rallentandoli fino a 40 volte.
Time-lapse per effetto cinematografico
La modalità di scatto a intervalli acquisisce automaticamente sequenze di immagini a distanza di 1 - 60 secondi, per creare video time-lapse cinematografici su un PC: fai scorrere le nuvole come l'acqua e fai passare interi giorni in pochi secondi.
Scatta foto e video straordinari
ZV-1 permette di catturare immagini che non passano inosservate nella sequenza temporale e nelle miniature. L'obiettivo ZEISS® 24-70mm estremamente nitido focalizza la luce sul sensore di immagine CMOS Exmor RS™ da 1", che si unisce al potente processore di immagini BIONZ X™.
Esprimiti con gli effetti creativi
Picture Effects e Creative Styles consentono possibilità visive quasi illimitate, dai semplici effetti di colore monocromatici e parziali, fino a complessi effetti in miniatura.
Scatta e condividi con facilità
Non è più necessario compromettere le immagini con la fotocamera dello smartphone per condividere rapidamente i contenuti. ZV-1 offre immagini straordinarie e connettività senza interruzioni, per una pubblicazione migliore e più semplice.
Trasferisci velocemente i video sullo smartphone
L'app mobile Imaging EdgeTM per iOS e Android ti consente di trasferire, modificare e caricare istantaneamente e con facilità le immagini riprese con ZV-1 su piattaforme di social media, ovunque tu sia.
Stile perfetto per qualsiasi piattaforma
Utilizza l'add-on Movie Edit7 per applicare una stabilizzazione migliorata agli scatti particolarmente mossi, oppure riformatta e ritaglia il video per adattarlo ai rapporti di visualizzazione dei social media più diffusi.
Riprendi facilmente video in posizione verticale per dispositivi mobili
Con il tagging automatico dei video verticali, puoi caricare contenuti su misura per schermi di smartphone
Scatta foto professionali
Porta sempre con te un video di qualità professionale, con straordinari dettagli 4K HDR e potenti strumenti di esposizione per contenuti che ti stupiranno.

Mirino/MonitorLCD TFT Xtra Fine da 7,5 cm (3”) (4:3), 921.600 punti
ANGOLO REGOLABILE: Angolo di apertura: circa 176°, Angolo di rotazione: circa 270°
INGRANDIMENTO MF ASSIST: 5,3x,10,7x
PANNELLO A SFIORAMENTO: Sì
Mirino non presente.

Obiettivo e focale equivalentebiettivo ZEISS Vario-Sonnar® T, 10 elementi in 9 gruppi (9 elementi asferici incluso un obiettivo AA)
NUMERO F (APERTURA MASSIMA): F1,8 (W) - 2,8 (T)
FILTRO ND: Auto / On (3 passi) / Off
LUNGHEZZA FOCALE: f=9,4-25,7mm
ANGOLO DI VISIONE (FORMATO EQUIVALENTE A 35 MM): 84° - 34°(24-70mm)
GAMMA DI MESSA A FUOCO (DAL LATO ANTERIORE DELL'OBIETTIVO): AF (W: circa da 5 cm a infinito, T: circa da 30 cm a infinito)
ZOOM OTTICO: 2,7x
ZOOM CLEAR IMAGE (FOTO): 20 M circa 5,8x / 10 M circa 8,2x / 5,0 M circa 11x / VGA circa 44x
ZOOM CLEAR IMAGE (VIDEO): 4K: 4,35X,HD: circa 5,8x
ZOOM DIGITALE (FOTO): 20 M circa 11x / 10 M circa 16x / 5,0 M circa 23x / VGA circa 44x
ZOOM DIGITALE (VIDEO): Zoom digitale circa 11

Messa a fuocoTIPO DI MESSA A FUOCO: AF ibrido rapido (AF a rilevamento di fase / AF a rilevamento di contrasto)
MODALITÀ DI MESSA A FUOCO: AF a scatto singolo, AF automatico, AF continuo, DMF, messa a fuoco manuale
AREA DI MESSA A FUOCO: Ampio (315 punti - AF a rilevamento di fase, 425 punti - AF a rilevamento di contrasto), zona, centrale, spot flessibile (S/M/L), spot flessibile allargato, blocco AF (ampio, zona, centrale, spot flessibile (S/M/L), spot flessibile allargato)
TRACKING DEL SOGGETTO: Sì (Tracking)

Esposizione/Sensibilità/AWBMODALITÀ DI MISURAZIONE LUCE: Multi-pattern, Con prevalenza al centro, Spot, Media schermo intero, Aree chiare
SENSIBILITÀ ISO (FOTO) (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA):Automatico (ISO100-12800, selezionabile con limite superiore / inferiore)
MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO: Automatico, Giorno, Ombra, Nuvoloso, Incandescente, Fluorescente: caldo bianco, Fluorescente: freddo bianco, Fluorescente: giorno bianco, Fluorescente: Giorno, Flash, Automatico subacqueo, Temp./Filtro colore, Personalizzato

Otturatore e stabilizzazioneVELOCITÀ DELL'OTTURATORE:iAuto (4" - 1/2.000) / Automatica programma (30" - 1/2.000) / Manuale (Bulb, 30" - 1/2.000) / Priorità di apertura (30" - 1/2.000) / Priorità otturatore (30" - 1/2.000)
OTTURATORE ELETTRONICO:iAuto (4" - 1/32.000) / Automatica programma (30" - 1/32.000) / Manuale (30" - 1/32.000) / Priorità di apertura (30" - 1/32.000) / Priorità otturatore (30" - 1/32.000)
STEADYSHOT (FOTO): Ottica
STEADYSHOT (FILMATI): Sì (tipo ottico con compensazione elettronica, anti-rolling)

FlashMODALITÀ FLASH: Auto / Con flash / Sincronizzazione lenta / Sincronizzazione posteriore / Senza flash

AlimentazioneALIMENTAZIONE: DC3.6V (batteria in dotazione)
SISTEMA BATTERIA: Batteria ricaricabile NP-BX1
CONSUMO ENERGETICO (MODALITÀ FOTOCAMERA): Circa 2,1W con monitor LCD (CIPA standard)
RICARICA/ALIMENTAZIONE USB: Sì (scatto, riproduzione)
DURATA DELLA BATTERIA (FOTO) (CIPA): Monitor: circa 260 / circa 130 min, display (quando lo spegnimento display automatico è impostato su 2 sec): circa 410 / circa 205 min.13
DURATA DELLA BATTERIA (RIPRESE VIDEO EFFETTIVE) (CIPA) : Monitor: circa 45min.
DURATA DELLA BATTERIA (RIPRESE VIDEO CONTINUE) (CIPA) : Monitor: circa 75min.

Supporto di memoria / File supportati / VideoSUPPORTI DI REGISTRAZIONE COMPATIBILI:
[XAVC S (100 Mbps)] Scheda di memoria SDXC / SDHC (UHS-I U3 o superiore); [XAVC S (60 Mbps / 50 Mbps)] Scheda di memoria SDXC / SDHC (Classe 10 o superiore); [AVCHD / Foto] Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo, Memory Stick PRO-HG Duo, Memory Stick Micro11, Memory Stick Micro (Mark2)11, Scheda di memoria SDXC/SDHC/SD (Classe 4 o superiore), Scheda di memoria micro SDXC / SDHC / SD (Classe 4 o superiore)
FORMATO DI REGISTRAZIONE:[Foto]: JPEG (DCF Ver.2.0, Exif Ver.2.31, compatibile con MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3). [Video]: XAVC S, compatibile con il formato AVCHD Ver.2.0
FORMATO DI RIPRESA (AUDIO VIDEO): XAVC S: LPCM a 2 canali; AVCHD: Dolby® Digital (AC-3) a 2 canali (Dolby® Digital Stereo Creator)

Connessioni /sistemi operativiTERMINALI DI USCITA E INGRESSO:
Terminale USB multiplo/micro*15, Hi-Speed USB (USB 2.0), HDMI micro, jack microfono (mini-jack stereo 3,5 mm), Multi Interface Shoe
WI-FI: (IEEE 802.11b /g/n (banda 2,4 GHz))
BLUETOOTH®: (Bluetooth® standard ver. 4.1 (banda da 2,4 GHz))

Dimensioni e pesoIMENSIONI (L X A X P) (CIRCA):105,5 x 60,0 x 43,5 mm (4 1/4'' x 2 3/8'' x 1 3/4'')
PESO (CONFORMITÀ CIPA): Circa 294 g (batteria e scheda di memoria inclusi) / Circa 267 g (solo corpo)

Altre funzioniFUNZIONI DI SCATTO
Product Showcase, Sfocatura dello sfondo, Face Detection, Face Registration, Registrazione di foto (durante la registrazione di video), Smile Shutter, Griglia, Livella digitale (inclinazione laterale e anteriore), Bracketing bilanciamento del bianco, Bracketing DRO, MF Assist, Peaking (Visualizzazione:Off/On) (Livello: Alto/Medio/Basso) (Colore: Rosso/Giallo/Blu/Bianco), Zebra, Visualizzazione marcatori, livello registr. audio, Zoom a step, Zoom rapido, Timer per autoritratto, TC/UB, Controllo remoto tramite PC, Gamma Display Assist, [Mov]Sensibilità tracking AF, [Mov]Velocità unità AF, Impostazione nomi dei file, Touch Shutter/Touch Focus/Touch Tracking, My Menu, Soft Skin Effect
FUNZIONI DI RIPRODUZIONE
BRAVIA Sync (controllo per HDMI), vista indice da 9/25 fotogrammi, orientamento automatico, sequenza di diapositive, riavvolgimento/avanzamento (video), eliminazione, protezione, Motion Shot Video, ritocchi estetici, foto, valutazione, rotazione immagine automatica

NoteTRILUMINOS COLOR: Sì
OUTPUT DELL'IMMAGINE: 4K

In DotazioneBatteria ricaricabile (NP-BX1), cavo micro USB, antivento, adattatore antivento, manuale di istruzioni

Sensore,Risoluzione,Process.Sensore CMOS Exmor RS® da 1" (13,2 mm x 8,8 mm), rapporto di visualizzazione di 3:2
NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI): Circa 20,1 megapixel
Processore BIONZ X™