RIG Follow focus con piastra rapida
search
  • RIG Follow focus con piastra rapida

RIG Follow focus con piastra rapida

129,00 €
Quantità
Disponibile

Uno dei primi veri controlli remoti HDSLR al mondo, il Controllo Remoto Elettronico a Morsetto per HDSLR Canon consente di reagire rapidamente a contesti variabili e all'ispirazione creativa. Si collega alla reflex HD Canon tramite USB e si interfaccia direttamente con il firmware della fotocamera e dell'obiettivo per comandare messa a fuoco, live view, avvio/arresto registrazione, scatto ed altro ancora.

Messa a fuoco ultraprecisa con velocità a 3 livelli, - Modi di comando del fuoco fisso o variabile - Personalizzazione del limite della velocità di messa a fuoco - Impostazioni della memoria di messa a fuoco - Controllo Live View - Controllo autofocus - Controllo zoom digitale in Live View - Avvio/Arresto registrazione video - Scatto foto - Stato della batteria del controllo remoto - Personalizzazione della direzione di messa a fuoco - LED registrazione - LED video e foto -

Il morsetto è adatto al distanziatore fornito con SYMPLA. Insieme al modello Deluxe, il controllo remoto a morsetto promette una reale innovazione nel campo delle riprese video HDSLR evitando la necessità di contatto fisico tra il follow-focus e l'obiettivo da ripresa, sostituendolo con un collegamento alla fotocamera per sfruttare i sistemi interni di controllo del fuoco. I vantaggi sono evidenti: si possono cambiare facilmente gli obiettivi senza attrezzature o regolazioni aggiuntive, nulla scuote improvvisamente la fotocamera nel corso della messa a fuoco, è più facile l'impiego da parte di una persona sola e il comando a distanza è semplice quanto allungare il cavo tra la fotocamera e il controllo remoto.

Il Controllo remoto a Morsetto si integra perfettamente nel sistema SYMPLA, adattandosi comodamente all'elemento distanziatore di un'Impugnatura Regolabile SYMPLA e permettendo il controllo diretto delle principali funzioni della fotocamera senza allontanare le mani dalle impugnature, rendendo così più stabile e sicuro lo stesso supporto. Compatibile con le Canon EOS 5D Mark II, EOS 1D Mark IV, EOS 7D, EOS 60D, EOS 600D/Rebel T3i/Kiss x5, EOS 550D/Rebel T2i/Kiss x4 ed EOS 500D/Rebel T1i/Kiss x3. La connessione USB permette anche eventuali aggiornamenti del firmware.