Canon RF 50mm f/1.8L STM
search
  • Canon RF 50mm f/1.8L STM

Canon RF 50mm f/1.8 STM

239,00 €

Esplora la tua creatività e amplia le tue capacità fotografiche con questo obiettivo a focale fissa incredibilmente compatto e conveniente che offre più di quanto avresti mai creduto possibile.

Quantità
Disponibile

RF 50mm F1.8 STM è un obiettivo piccolo, leggero e conveniente, con un'ampia apertura pari a F1.8, ideale in condizioni di scarsa illuminazione e ottimo per un uso creativo della profondità di campo. Con nuove ottiche e un motore STM incredibilmente silenzioso, questo moderno e versatile 50mm porterà la tua fotografia a un livello superiore.

Crea immagini artistiche e d'impatto a ISO inferiori grazie all'ampia apertura pari a F1.8, che mette a fuoco il soggetto in modo nitido pur creando un bellissimo sfondo sfocato.

La tecnologia del motore passo passo (STM) mette a fuoco in modo molto fluido e silenzioso, ideale per foto e video. Il rivestimento Super Spectra sugli elementi dell'obiettivo garantisce la qualità.

Con un peso di 160 g e una lunghezza di 40,5 mm, è un accessorio estremamente compatto e leggero per gli scatti di tutti i giorni con le fotocamere della serie EOS R, senza bisogno di adattatore.

Molto discreto, con una ghiera combinata di controllo e messa a fuoco per un controllo intuitivo, l'obiettivo ha un'apertura circolare a 7 lamelle in grado di creare un effetto bokeh eccezionale e di mettere a fuoco fino a 0,3 m.

L'obiettivo RF 50mm F1.8 STM ti permette di essere più creativo in modo conveniente ed è un'ottima scelta per i ritratti con luce ambiente e una prospettiva naturale.

4515C005

Scheda tecnica

INNESTO / ATTACCO
CANON RF
Tipo di Obiettivo
Normale - Standard

Potrebbe anche piacerti

Canon RF 35mm f/1.8 IS Macro STM

Canon RF 50mm f/1.2L USM

Canon RF 50mm f/1.2L USM

2.699,00 €